Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 16/06/2014

ARIETE
Valuta bene i pro e i contro prima di compiere un passo importante, non avere fretta e impegnati: i risultati saranno quelli sperati. Hai una serie di progetti da valutare; accantona quelli che non ti convincono e dedicati anima e corpo a quelli che potrebbero aprire porte importanti. La vita amorosa è stabile, anche se un po’ abitudinaria.

TORO
Sarà una giornata non facile ma positiva, Toro. Inquadrata in un bel periodo. In questa settimana arriveranno sorprese, si realizzeranno piccoli e grande desideri, in ogni caso avrai una grande carica. In questo contesto, faresti bene a guadarti dentro e avviare un cambiamento interiore collegato all’ampliamento dei tuoi orizzonti.

GEMELLI
Il lavoro procede bene, la vita sentimentale è fonte di certezze, tuttavia avverti una crescente stanchezza. Il weekend è ancora molto lontano, certo; però non sarebbe male cominciare ad organizzarti in modo da dedicarlo totalmente al relax e a ciò che più ti piace. Per quanto riguarda la giornata di oggi, invece, regalati un momento di benessere.

CANCRO
Hai investito le tue energie sia fisiche che mentali in qualcosa a cui tieni particolarmente? Bene, da oggi cominciano ad arrivare i primi frutti. E se qualche conto non ti tornava, da oggi i tasselli andranno al posto giusto. Sul lavoro, non rifiutare una proposta; in campo sentimentale, mostra alla persona a cui tieni tutto il tuo affetto.

LEONE
Importanti progetti in ballo: hai bisogno, però, dell’aiuto di persone competenti e affidabili. Sono già intorno a te, devi solo individuarle. Non avere timori nel manifestare le tue idee e le tue esigenze. Assapora i piccoli momenti di piacer che ti capiteranno nell’arco di questa giornata.

VERGINE
Fai un passo indietro. Trova una prospettiva dalla quale guardare tutto ciò che hai fatto finora e valutare con obiettività i risultati sia positivi che negativi. Non esagerare con l’autocritica, però! Concedi il giusto spazio all’amore, in qualunque forma esso si presenti.

BILANCIA
Sta nascendo in te la voglia di cambiare, iniziare una rivoluzione interiore. Agisci, allora. Prendi il coraggio a due mani e rinuncia a tutto ciò che rappresenta per te un punto di riferimento per iniziare un nuovo cammino.

SCORPIONE
Puoi ottenere un ottimo risultato sul lavoro, ma è necessario che tu faccia appello a tutta la tua razionalità. Guarda con attenzione ciò che succede dentro di te e fuori. Metti in campo anche la giusta dose di determinazione e coerenza. Sul fronte sentimentale potrebbe avvicinarsi qualcuno in grado di accendere forti emozioni.

SAGITTARIO
Hai tutti gli strumenti per ottenere ciò che desideri, ma non devi abbandonarti alla pigrizia mentale. E non devi scansare le difficoltà: affrontale, piuttosto, e anche il prima possibile. Se ci sarà da discutere con qualcuno, fallo cercando di mantenere il massimo controllo.

CAPRICORNO
Giornata densa piena di input e stimoli che potrebbero tradursi in qualcosa di molto fruttuoso per il tuo lavoro. Una persona ti è sempre più vicina, si sente profumo di passione e attrazione. Potrebbe essere l’inizio di una bella e lunga storia insieme. Coltiva questo rapporto senza risparmiarti, ma non bruciare le tappe.

ACQUARIO
Oggi avrai voglia di rimescolare le carte in tavola e anche osare un po’. Cominciando, così, un nuovo cammino. Qual è la direzione verso cui ti muoverai? Osserva con cura i segnali che ti arrivano e cerca di decifrarli. Chiudi, una volta per tutte, con il passato scomodo e che ti ha fatto soffrire.

PESCI
Devi risolvere una situazione piuttosto complicata, ma non temere: ce la farai. L’importante è mettere in campo tutta la razionalità e la lucidità possibili. Raccogli le sfide, lasciati guidare dagli eventi e trova, attraverso essi, la strada da seguire. La vita privata è un po’ monotona, ma tutto sommato tranquilla.

Pulsante per tornare all'inizio