Elisabetta Canalis torna in Italia dopo aver perso il bambino
Il sogno, per Elisabetta Canalis, sembra stesse finalmente prendendo forma e invece s’è dissolto all’improvviso. L’ex Velina ha perso il bimbo che aspettava dal compagno Brian Perri ed è stata lei stessa a dare la terribile notizia tramite un lungo e doloroso messaggio su Whosay. Eli, nonostante tutto, si considera fortunata perché ha accanto un uomo che ama e che sa darle immenso amore. E lei, comunque, è una donna con le spalle larghe. Non intende abbattersi per alcun motivo. L’ha dimostrato anche ieri, 14 giugno, con i suoi messaggi di tifo e sostegno per gli Azzurri:
Forza #Azzurri !!!!! #inghilterraitalia #worldcup2014 @ flying from La to Nyc http://t.co/BYYuvY88rb
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) 14 Giugno 2014
Eli ha seguito la partita dell’Italia contro l’Inghilterra mentre era in viaggio. Direzione: casa. Sì, sta tornando nel Bel Paese. Con ogni probabilità sente il bisogno di rifugiarsi fra le braccia dei suoi familiari. Almeno per un po’. Già, poco, perché già domani sarà di nuovo con la valigia in mano. E questa volta andrà in Libano per una bella, bellissima causa:
Che gioia ! Emozionata per la mia 1° missione sul campo con @UNICEF_Italia: partenza lunedì destinazione Libano #childrenofsyria
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) 14 Giugno 2014
Nelle vesti di ambasciatrice Unicef incontrerà i bambini profughi della Siria: un motivo in più per ammirarla e volerle bene. Ha perso il suo, di bambino, eppure a distanza di pochissima tempo ha trovato nel proprio cuore la forza di dedicarsi ad altri. Poveri e sfortunati. Che dire? Non resta che sperare che Qualcuno, da lassù, decida di ricompensarla… Il più presto possibile.
Foto by Twitter