Uomini+e+Donne%2C+Cristian+e+Tara+%26%238220%3Bemozionano+ancora%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/06/14/uomini-e-donne-cristian-e-tara-emozionano-ancora/amp/

Uomini e Donne, Cristian e Tara “emozionano ancora”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono stati i protagonisti del Trono classico 2012 negli studi di Uomini e Donne. Un trono un po’ travagliato – diciamo così – che però poi si è concluso come molti speravano. Da allora i due ragazzi stanno insieme. A dire il vero non è mancato qualche periodo difficile, in cui sembrava fossero sul punto di dirsi addio, ma l’amore ha sempre avuto la meglio. E loro hanno continuato a scegliersi, giorno dopo giorno e mese dopo mese. Al punto da decidere di condividere tutta la vita: al massimo entro l’estate del 2015 diventeranno marito e moglie. Secondo alcuni rumors Tara è in dolce attesa, tuttavia per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale. Una cosa, invece, è certa: nonostante sia passato del tipo, questa coppia continua ad avere un grande seguito.

Cristian e Tara sono stati fra i protagonisti di Uomini e Donne e Poi… e la reazione dei telespettatori è stata a dir poco significativa. Non solo la puntata in questione ha totalizzato ottimi ascolti, per quanto durante e dopo i loro sostenitori hanno preso d’assalto i social network per dare voce a uno stato d’animo comune. Basti scorrere qualche commento per rendersene conto: “Cristian e Tara emozionano ancora oggi“, “E comunque la differenza tra un vero amore e tutte le coppie fasulle create si vede“, “I brividi ogni volta che vedo la ‘scelta’ di Cristian e Tara“, “Nessuna scelta arriverà mai a quella di #gallella“. “Ancora oggi mi emoziona“, “Ma mi posso emozionare davanti a ‘ste cose? L’amore, solo l’amore…“, “Tara sei la migliore…“. E via così, frase dopo frase in un fiume d’affetto e suggestioni.

Io probabilmente non mi fido di te e ti scelgo“, sono le parole pronunciate da Cristian che in qualche modo resteranno nella storia del programma condotto da Maria De Filippi. Adesso la fiducia c’è, anzi abbonda. Insieme alla voglia di restare legati per un tempo infinito…

Foto by Facebook

Exit mobile version