Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta, la vita da mamma e la fatica di perdere quei chili di troppo…

Qualche settimana fa aveva detto ai suoi fan su Twitter di essere felice ed emozionata per essere tornata a tutti gli effetti al lavoro, ora Melissa Satta – in un’intervista a Tgcom24 – racconta la sua difficoltà di tornare in perfetta forma e la grande fatica di stare a dieta. Al party d’inaugurazione di Convivio 2014 (mostra di beneficenza di Milano a favore dell’Anlaids, Associazione nazionale per la lotta contro l’aids), l’ex velina, neomamma di Maddox Boateng, è apparsa bellissima in un abito lungo nero e trasparente. Eppure la Satta non è ancora pienamente soddisfatta del lavoro fatto e dice “Sto lottando per perdere gli ultimi due malefici chili, poi volo a Boa in Brasile“.

Melissa a Tgcom24 non ha nascosto i tanti sacrifici che ancora sta facendo e ha rivelato che i chili della gravidanza sono i più difficili da perdere. Ne ha presi circa 10 nel corso dei nove mesi precedenti alla nascita del piccolo Maddox e la maggior parte li ha già buttati giù. Nonostante la faticosa dieta ferrea che l’ex velina ancora non abbandona, nei suoi occhi si legge la gioia e la soddisfazione di essere diventata mamma, così la Satta parlando della sua nuova vita ha detto “Sono ancora all’inizio, ma va tutto bene. La notte Maddox dorme, ma ogni tre ore bisogna svegliarsi per dargli da mangiare…è una vita diverso, è un doppio lavoro..notte e giorno“, ha spiegato.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS HA PERSO IL BAMBINO: “RINGRAZIO TUTTI VOI CHE MI STATE ACCANTO…”

Oltre allo stress – se pur bello – della vita da mamma in carriera, l’ex velina è costretta ai continui spostamenti tra Milano e la Germania dove ormai si è ben ambientata e ha fatto nuove amicizie. “In Germania sono molto interessati al calcio e alle mogli dei calciatori. Il fatto di essere la compagnia di Boateng mi aiuta molto“, ha affermato con orgoglio. Poi sui Mondiali in corso in Brasile Melissa Satta ha detto di non essere ancora certa di partire, molto dipende dal bambino, ma lei spera di riuscire ad andare dal suo Kevin.

Proprio su di lui e sul suo essere papà ha infine aggiunto: “Se l’è goduto poco, dopo un mese è andato in ritiro con la Nazionale, però è molto bravo, premuroso ed è più esperto di me anche perché avendo un altro bimbo più grande ha già avuto esperienza!“. Stanca ma felice dunque mamma Satta, tra la cura e la crescita di Maddox, la temporanea lontananza di Kevin Boateng e il ritorno al lavoro, non si perde d’animo e ce la mette tutta per perdere gli ultimi chili e tornare al più presto in perfetta forma.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio