Quello dell’aborto è sicuramente un tema molto delicato. Soprattutto quando non si tratta di una decisione nata dalla volontà della mamma o di entrambi i genitori, ma di quando accade in maniera naturale e nessuno avrebbe voluto che fosse successo. E così Elisabetta Canalis ha scelto di annunciare a tutti i suoi fan di aver perso il bambino che aspettava dal compagno Brian Perri con un lungo e commovente messaggio su Twitter. Impossibile non restare indifferenti a tale notizia. L’ex Velina però ha deciso di scrivere un post in pubblico anche per tutte quelle donne che si trovano nella sua stessa situazione. E questo le fa davvero onore.
Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mam… http://t.co/1x5D8JRUhY
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) 13 Giugno 2014
Un personaggio pubblico come lei però non è riuscito a nascondere una notizia di questa portata, anche se avrebbe voluto gridarlo al mondo: “Credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perché era ancora troppo presto“. Elisabetta sta soffrendo molto, ma è pronta a reagire e andare avanti. Per il suo futuro spera solo cose belle: “So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza“. E anche noi glielo auguriamo.
Foto by Instagram