Emma Marrone, un’estate da single… E felice
Un anno fa, di questi tempi, Emma Marrone stava vivendo una travolgente passione con Marco Bocci. Sono state settimane bollenti, fatte di notti romane, spiagge pugliesi, baci al sapore di sale e foto da invidiare.
Sembrava si fossero riconosciuti come anime gemelle e invece, alla fine dell’estate, la fiamma s’è spenta. Poco dopo Bocci ha cominciato una relazione con la collega Laura Chiatti e la faccenda è diventata subito molto seria: a luglio i due convolano a nozze e sono forti i sospetti che lei aspetti un bebè. Quanto ad Emma, dopo Marco non ha più avuto compagni. “Quando hai dato l’ultimo bacio?“, le ha chiesto di recente Diego Passioni durante un’intervista a Dimmi Quando su Deejay Tv; e lei, come al solito senza peli sulla lingua, ha risposto: “Tanto, tanto, tanto tempo fa“.
Ha le idee chiare sul suo uomo ideale (“Deve avere carattere e accettare che sono una donna complicata che fa un lavoro complicato, con grande esposizione pubblica, un lavoro che mi porta in giro dodici mesi su dodici“) ma non tutta questa fretta d’incontrarlo. Intendiamoci: se arrivasse l’amore, di certo non chiuderebbe la porta. Ma per fortuna la sua vita è piena di tante altre cose, ovvero della musica, dei fan, dei mille impegni professionali. E poi ci sono gli amici, quelle veri e collaudati, e i familiari a cui la bionda rocker è legatissima. E c’è il mare, che lei adora. Luogo in cui si reca ogni volta che le è possibile.
Foto by Instagram