L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+13%2F06%2F2014
velvetgossipit
/2014/06/12/loroscopo-di-velvet-13062014/amp/

L’Oroscopo di Velvet: 13/06/2014

ARIETE
Non si è ancora esaurita la carica donata dalla Luna in Sagittario, anzi! Concludi questa settimana lavorativa in bellezza e poi dedicati alla vita sentimentale, magari cominciando a organizzare qualche viaggetto romantico. Un’unica raccomandazione: cerca di non parlare a sproposito. Per quanto riguarda la salute, un bel massaggio sarebbe l’ideale per scaricare le tensioni di troppo.

TORO
Devi avere maggiore fiducia, caro Toro, sia in te stesso che nella sorte. Non tutti i problemi si risolveranno adesso, presto, ma in fondo la situazione generale non poi così negativa. Attenzione sul fronte sentimentale: rischi di farti prendere da una gelosia eccessiva anche per questioni ormai appartenenti al passato.

GEMELLI
Il Sole nel segno alimenta idee vincenti, anche se l’umore lascia un tantino a desiderare. Sul fronte lavorativo avverti tutta la stanchezza accumulata nell’arco della settimana, dunque il consiglio è quello di inaugurare il weekend con una serata molto tranquilla, da trascorrere fra volti familiari. Domani si vedrà!

CANCRO
Hai un traguardo ben preciso da raggiungere e sei disposto a fare sacrifici senza risparmiarti nulla. Un simile atteggiamento darà i suoi frutti e tu scoprirai risorse che nemmeno sapevi di possedere. Per quanto riguarda la vita sentimentale, se sei single dovresti uscire dal guscio e fare nuove conoscenze mettendo da parte qualsiasi remore.

LEONE
La Luna in Sagittario infonde nel corpo e nell’anima una bella dose di energia positiva e di ottimismo. Sul fronte professionale saprai farti valere e conquistare consensi anche grazie alla tua simpatia. Per quanto riguarda il campo sentimentale, chi vive una relazione stabile potrà godere di momenti molto piacevoli… Mix fra passione e tenerezza.

VERGINE
Scendi dal letto con un infinito senso di spossatezza addosso. Per fortuna con il passare delle ore riacquisti energia, anche grazie a una forte motivazione riguardante la tua attività professionale. In amore ti si richiede maggiore attenzione: essere troppo distratti significa farsi sfuggire elementi che per la persona amata sono molto importanti.

BILANCIA
La Luna in Sagittario favorisce l’organizzazione di viaggi e la coltivazione di progetti: insomma, guai a fermarti in questa giornata! Serra il ritmo fino al primo pomeriggio, semina il terreno e annaffialo, dopo di che inaugura ufficialmente questo fine settimana organizzando una sorpresina per la persona amata…

SCORPIONE
La settimana volge al termine ma questa giornata sarà a dir poco impegnativo: quante cose da fare, caro Sagittario! Tu però possiedi le energie per fronteggiare tutto e cavartela al meglio; la sfera sentimentale è un po’ travagliata, nel senso che qualcuno guarda con troppa invidia alla tua storia d’amore… Attenzione alle energie negative!

SAGITTARIO
La Luna nel segno si schiera al tuo fianco, ma nonostante ciò oggi dovrai affrontare qualche ostacolo non indifferente. Per superarlo sarà necessario raccogliere tutte le energie fisiche e mentali e non lasciarsi condizionare da voci estranee. L’amore va bene, anche se il partner reclama – giustamente – maggiori attenzioni.

CAPRICORNO
Giornata particolare: arrivano emozioni intense, talmente intense da metterti quasi paura. Non esporti, se non te la senti, ma lascia comunque la parta aperta. E sappi aspettare. In campo professionale sarebbe bene allargare la rete dei contatti, in quello amoroso dovresti mostrare un maggiore calore.

ACQUARIO
La Luna in Sagittario rende questa giornata allegra e sbarazzina. Hai voglia di divertirti, di stare con le persone che ami, di mangiare ciò che più ti piace. E allora asseconda i tuoi desideri e i tuoi istinti, amico Acquario, anche perché te lo meriti! Approfitta di questo movimento positivo per accantonare abitudini ormai vecchie e inutili.

PESCI
Se qualcosa non andrà per il verso giusto, oggi, tenderai a diventare a dir poco insopportabile. Tieni presente, però, che il mondo non può e non deve ruotare intorno a te. Quindi fai un piccolo esame di coscienza e inverti la rotta il prima possibile. Guarda con maggiore attenzione la persona che ami: ha bisogno di te.

Exit mobile version