Anna+Munaf%C3%B2%2C+il+periodo+difficile+%C3%A8+passato
velvetgossipit
/2014/06/12/anna-munafo-uomini-e-donne-il-periodo-difficile-e-passato/amp/

Anna Munafò, il periodo difficile è passato

E’ da un po’ che non scriviamo di Anna Munafò e torniamo a farlo con piacere perché ci sono cose positive da raccontare. L’avevamo lasciata nel pieno di un periodo un po’ complicato, la storia con Emanuele Trimarchi era finita da poco non senza amarezza e non senza una grande delusione da parte dei fan, poi è circolata la bufala relativa a un ritorno di fiamma fra i due, e come se non bastasse qualcuno si è appropriato della pagina Facebook di Anna… Ne sono successe di tutti i colori, insomma. E la bella Anna, per reagire, ha deciso di buttarsi sul lavoro. Decisione che si è rivelata molto saggia e fruttuosa.

Sì, perché nel giro di qualche settimana la Munafò ha ritrovato tutta la sua serenità e ieri ha pubblicato un messaggio – proprio su Fb – che trasuda felicità: “Eiiii come va ??? Oggi ho ricevuto una chiamata dalle mie amiche nonché agenti Pamela ed Eliana, le quali mi hanno comunicato che tra un paio di giorni si spicca il volo per andare girare questo video del quale mi è stato detto però che non posso ancora dire il nome del cantante… so che ci sono stati tanti contrasti in passato… ma queste due ragazze mi hanno dimostrato tanto, mi sono state vicino quando qualche mese fa era un periodo un po’ del cavolo, mi sono state molto vicino e mi hanno tirato su con il loro esser carine e premurose nel preoccuparsi per me. Volevo mandare un abbraccio e un bacio a tutti voi e a loro due!“.

Anna sarà la protagonista di un videoclip musicale, il nome del brano e del cantante devono restare top secret ancora per un po’ ma il progetto sta andando avanti. Intanto, è totalmente recuperato il rapporto con le due agenti: il rapporto fra loro e Anna è cominciato con qualche tensione, dovuta però soltanto alla scarsa conoscenza reciproca. Il tempo ha permesso di sintonizzare le menti e adesso la collaborazione è incanalata alla grande. Meglio di così…

Foto by Facebook

Exit mobile version