Amici+13%2C+Giada+Agasucci%3A+%26%238220%3BIl+legame+con+Alessio+Bernabei+%C3%A8+molto+forte%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/06/12/amici-13-giada-agasucci-e-alessio-bernabei-fidanzati-o-no/amp/

Amici 13, Giada Agasucci: “Il legame con Alessio Bernabei è molto forte…”

Da qualche settimana gira voce che l’amicizia tra Giada Agasucci ed Alessio Bernabei dei Dear Jack si sia trasformata in qualcosa di più. I fan degli ex concorrenti di Amici 13 sperano in una storia d’amore: sarà davvero così? Durante la presentazione del suo album (leggi l’intervista su Velvet Music), la diciannovenne di Pomezia ha chiarito la situazione: “Il legame che c’è con Alessio è molto molto forte e ci chiamiamo Amore, patatino, tesorino e anche scimmietta. Sono un po’ i nostri nomignoli e anche se ci chiamiamo Amore ci può stare. Per adesso mi considero single. Poi chi lo sa“. Insomma, per il momento i due sono solo dei buoni amici, ma non esclude che in futuro potrà esserci qualcosa di più.

L’Agasucci poi ha voluto ribadire ancora una volta che con Denny La Home non c’è stato assolutamente niente durante la permanenza nella Casetta: “Quando sono uscita dalla scuola e ho letto quell’articolo di me e Denny, ho detto ‘No. Non è assolutamente vero. Con me proprio no’. Con lui c’è stata un’amicizia che c’è tuttora ma rimane solo quella“. Il rapper ha dichiarato esattamente il contrario: “Confermo il flirt con Giada, ma ho la bocca cucita a riguardo – ha ammesso qualche tempo fa attraverso un’intervista a Vanity Fair – Noi giovani abbiamo il limone facile“.

Alessio invece ha sempre detto di essere single e felice di esserlo anche perché la relazione con la sua ultima fidanzata Giulia – durata oltre tre anni e mezzo – non è finita nel migliore dei modi. Quando il cantante ha dovuto affrontare un periodo buio, la ragazza gli è stata accanto, ma non fino in fondo. O almeno non nel mondo in cui avrebbe voluto lui. Giulia non riusciva a capirlo e così Bernabei l’ha allontanata. Solo la musica poi è riuscito a salvarlo. Non è forse arrivata l’ora di ricominciare da capo e magari proprio con Giada?

Foto by Facebook

Exit mobile version