L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+12%2F06%2F2014
velvetgossipit
/2014/06/11/loroscopo-di-velvet-12062014/amp/

L’Oroscopo di Velvet: 12/06/2014

ARIETE
Il trigono della Luna in Sagittario ad Urano ti mette addosso grande energia che saprai sfruttare al meglio in tutti i campi. Per quanto riguarda il lavoro, cerca di avere pazienza e vedrai che i tuoi progetti andranno nella direzione giusta; in amore potrebbe accadere qualcosa di imprevedibile, soprattutto per chi ancora non ha una relazione stabile.

TORO
Giornata tutto sommato tranquilla, anche se la fatica si fa sentire. Cerca di seguire ritmi più blandi e di non tirare troppo la corda, anche perché hai gli strumenti per far fronte a tutto. Ma proprio tutto! La vita sentimentale potrebbe darti qualche pensiero, il consiglio è quello di non alimentare le polemiche.

GEMELLI
La Luna opposta al segno ti rende un po’ intollerante soprattutto nei rapporti sociali: cerca di fare appello al tuo self control e alla razionalità per individuare il limite da non oltrepassare. Per quanto riguarda la vita sentimentale, tieni presente il vecchio ma intramontabile proverbio “chi non risica, non rosica…”.

CANCRO
Molto probabilmente riceverai una proposta molto interessante legata alla tua attività professionale, che potrebbe comportare qualche sacrificio a fronte però di risultati importanti per il futuro: pensaci e non farti condizionare da nessuno. In amore le cose vanno bene, soprattutto per chi vive una relazione stabile da diverso tempo.

LEONE
La Luna in Sagittario alimenta la tua creatività e il tuo spirito d’iniziativa: sia sul lavoro che nei rapporti sociali potresti ottenere qualche bella soddisfazione. La vita privata gioverà del tuo fascino, oggi e nei prossimi giorni particolarmente acceso. La salute è buona, ma devi trovare il modo per scaricare lo stress.

VERGINE
La Luna in Sagittario alimenta qualche burrasca in famiglia, tu dovresti fare da paciere e non tirare in ballo questioni ormai appartenenti al passato. Bene sul fronte professionale: riuscirai a fronteggiare una situazione d’emergenza. Anche l’amore corre il rischio di essere litigarello in questa giornata… Attenzione a ciò che dici.

BILANCIA
Giornata piena di spunti e di input, gioca bene le tue carte perché potresti fare notevoli passi avanti in campo professionale ma anche sentimentale. Eh già, perché l’amore e la passione oggi vanno decisamente a braccetto, alimentandosi a vicenda: non frenare i tuoi istinti per alcun motivo!

SCORPIONE
Qualcuno oggi minaccerà seriamente di farti saltare i nervi; con ogni probabilità la ragione sarà dalla tua parte, ma il consiglio è quello di lasciar correre… Comunque vadano le cose. Piuttosto dedica più tempo alle amicizie importanti che negli ultimi tempi hai trascurato a causa dei troppi impegni quotidiani.

SAGITTARIO
La Luna nel segno crea un sodalizio con Marte e dà man forte ai tuoi progetti: oggi è la giornata giusta per fare un importante passo avanti, non permettere che a fermarti siano timori – per quanto legittimi – o titubanze di sorte. In amore non guasterebbe un pizzico di vivacità e improvvisazione in più… Bando ai freni!

CAPRICORNO
Finora la settimana è stata faticosa ma anche proficua; il weekend è dietro l’angolo e il weekend ti darà parecchie soddisfazioni. Sarai protagonista del tuo mondo, caro Capricorno, e soprattutto in campo sentimentali proverai – e farai provare – emozioni molto intense. La salute è ok, ma forse dovresti stare un po’ a dieta.

ACQUARIO
La Luna in Sagittario ti spinge a cercare l’attenzione altrui e l’approvazione generale: hai voglia di farti valere e di sentirti apprezzato e non c’è nulla di male, caro Acquario, ma tieni a mente che tutti gli eccessi sono negativi. Per quanto riguarda la vita privata, se sei single farai colpo su una persona molto interessante…

PESCI
La Luna in Sagittario ti toglie la concentrazione e ti mette addosso un po’ d’ansia: cerca di razionalizzare e di non farti condizionare dall’opinione altrui. In amore ci sarebbe bisogno di un dialogo più intenso e sincero, soprattutto per quanto riguarda le coppie “consolidate”.

Exit mobile version