Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13, Chicca e Giovanni diventano “Nini” per amore

Certo, ancora è passato poco tempo. Troppo poco tempo per poter tirare somme definitive. Sì, perché il Grande fratello 13 è finito lo scorso 26 maggio, dunque non sono nemmeno tre settimane. Però, al contrario di quanti pensavano che appena usciti dalla Casa avrebbero preso direzioni opposte, Francesca Rocco detta Chicca e Giovanni Masiero sono ancora insieme. Anzi, giorno dopo giorno si mostrano sempre più uniti e affiatati per la gioia dei numerosi fan che li seguono con immensa passione. Vivono in città diverse, dunque per il momento non posso godersi la quotidianità, tuttavia nemmeno questo pare essere un ostacolo. E comunque spesso fanno serate insieme, perciò uniscono l’utile (lavoro e guadagni) al dilettevole. E adesso non si chiamano più “Chicca e Giovanni”, ma “Nina” e “Nino“… Sono diventati i “Nini”, insomma.

Questo è il tenero soprannome “affibbiato” dai sostenitori (i quali, a loro volta, sono “chicchizzati“) che ormai è diventato anche un hashtag di riconoscimento. E, visto che qua amiamo dare informazioni complete ed esaurienti, sappiate che la canzone dei Nini è una sola e tale resterà: Semplice di Gianni Togni. A dire il vero, si tratta di un brano che la Rocco ama da sempre e adesso, per ovvia proprietà transitiva, è diventato caro anche al suo riccioluto fidanzato.

Ci sono tutte le premesse affinché questa relazione prosegua a lungo e si trasformi in qualcosa di ancora più serio. Superate le settimane iniziali, durante le quali si sono annusati e hanno anche fronteggiati le differenze caratteriali, i due ragazzi filano d’amore e d’accordo. E anche – per loro stessa ammissione – anche una vita sessuale molto, molto attiva. Sembra lontanissimo quel periodo in cui Giovanni aveva mille riserve e faceva un po’ il prezioso… Chicca è riuscito a cuocerlo a puntino, beato lui!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio