Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Agnese Renzi, primo bikini in spiaggia: prova costume superata [FOTO]

Nei giorni scorsi Agnese Landini – la moglie del premier Matteo Renzi – si è goduta un po’ di meritato relax in spiaggia a Rimini con i figli Francesco, Ester ed Emanuele e la cognata Benedetta. E così è arrivato anche per lei il momento della tanto temuta prova costume: l’ha superata egregiamente, mostrando un fisico tonico e asciutto. In questi mesi la Landini ha sempre mantenuto intatta la sua riservatezza, evitando di essere onnipresente in pubblico; non si è affatto montata la testa ed infatti per questo suo primo bikini da first lady (anche se lei odia l’appellativo) ha scelto un low profile: è arrivata in spiaggia senza scorta e senza nemmeno auto blu.

Agnese Landini

E il marito dov’era? Ora Renzi – a causa dei numerosi impegni – non ha più lo stesso tempo di prima per stare in famiglia. Fortunatamente Agnese ha saputo spiegare in maniera naturale la situazione ai loro figli: “Non voglio che odino la politica perché Matteo è sempre lontano. A loro ripeto sempre: questa cosa il babbo la fa per tutti“. La trentasettenne professoressa di lettere (che al momento ha chiesto un’aspettativa per dedicarsi anima e corpo agli affetti) sarà sempre un punto di riferimento per Renzi, nonostante la distanza: infatti lei è rimasta a Firenze, mentre lui si è trasferito a Roma. Non ci vediamo molto – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Oggi – Però quando torna a casa cerca di recuperare il tempo in cui non c’è stato“.

Matteo e Agnese stanno insieme praticamente da una vita (si sono fidanzati nel 1994 e sposati cinque anni dopo) e quindi sono pronti a superare qualsiasi difficoltà: “E’ più il tempo che abbiamo passato insieme – ha ammesso – rispetto a quello in cui siamo rimasti divisi”. Ma siamo proprio sicuri che il Premier non si arrabbierà per le immagini che stanno circolando sul web della mogliettina? Il suo lato B sta facendo scalpore

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio