Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 11/06/2014

ARIETE
Sono giornate positive per quanto riguarda sia la vita professionale che quella privata. I sentimenti viaggiano sui binari della serenità e aprono la strada a progetti importanti: San Valentino sarà il suggello di una bella unione. Per quanto riguarda il lavoro, la voglia di crescere si traduce in idee e capacità di ascolto.

TORO
E’ la giornata ideale per dedicarti alle questioni più spinose ma al contempo più interessanti. Fra queste, senza dubbio ce n’è qualcuna che riguarda la sfera sentimentale: sei sulla strada giusta, anche se vorresti provare sensazioni più intense. Come? Pensaci un po’ e troverai da solo (e in poco tempo) la risposta…

GEMELLI
Per raggiungere un traguardo importante bisogna mettere in campo impegno e buona volontà: limitarsi ad aspettare la manna dal cielo non è una scelta poi così conveniente. Coraggio, dunque, fai vedere a tutti di cosa sei capace. Approfitta di questa giornata anche per dire e fare cose che non normalmente non diresti e non faresti. E se inciampi, rialzati subito.

CANCRO
Da un punto di vista fisico non ti senti al massimo: rallenta, amico Cancro, prenditi cura di te e cerca anche di alimentarti in modo più corretto. Allo stesso tempo, rifletti sull’importanza di amare se stessi e non lasciarsi condizionare troppo dagli altri. Per fortuna, hai accanto persone che sapranno trasmetterti la giusta carica.

LEONE
Uno sbaglio commesso in passato ha ancora qualche strascico in termini di conseguenze. Tu, però, non devi buttarti troppo giù. Piuttosto razionalizza: quel che è stato, è stato. Non volgere lo sguardo indietro, ma tienilo puntato verso il futuro. Sfogati con una persona fidata, saprà esserti di aiuto. Per quanto riguarda il lavoro, oggi dovrai fare appello a tutta la tua diplomazia. Il San Valentino avrà un sapore dolce…

VERGINE
Oggi devi affrontare alcune questioni riguardanti la famiglia, in particolare le finanze e la concretizzazione di progetti importanti. Evita scontri ed evita che la diversità di idee si tramuti in conflitto: non è davvero il caso. In serata dedicati alla persona amata: il cuore, spesso e volentieri, meriterebbe la precedenza su tutto.

BILANCIA
Il nervosismo degli ultimi giorni si dirada lasciando posto a una rinnovata tranquillità e più fiducia nel futuro. L’amore regala sensazioni all’insegna della dolcezza e accende il desiderio di alzare il tiro: l’idea di un maggiore “impegno” non ti spaventa, anzi hai proprio voglia di prendere decisioni di un certo tipo…

SCORPIONE
Non devi per nessun motivo mettere il bavaglio ai tuoi desideri più profondi: rischieresti di covare pericolosi malumori. Parla, esprimiti, senza temere di farti male o di ricevere qualche delusione. Questa potrebbe essere una giornata a dir poco scoppiettante: il sesso sarà un vero toccasana, anche perché tu lo vivi in modo molto intenso!

SAGITTARIO
Giornata non facile: alcuni eventi del passato recente faranno ritorno in scena causando una certa irrequietezza, e a ciò si aggiungeranno questioni riguardanti la sfera economica da affrontare e risolvere al più presto. Abbi pazienza e, in serata, cerca di dedicare il maggior tempo possibile alla famiglia e alla persona che ami.

CAPRICORNO
Troverai l’agognata soluzione per alcuni problemi legati alla sfera economica, agli investimenti, ad alcuni progetti in itinere: proverai un senso di sollievo e potrai così definire meglio le tue stesse idee. Prova a stupire la persona amata, anche con piccole cose… Ultimamente l’hai un po’ trascurata, vero?

ACQUARIO
In campo professionale sarà richiesta un’abbondante dose di energia: devi affrontare questioni non facili e la posta in ballo è molto alta. Non tirarti indietro, ma allo stesso evita di agire d’impulso e piuttosto pianifica ogni tua mossa. In serata, comunque saranno andate le cose, stacca la spina e concediti qualche sacrosanto piacere.

PESCI
Per conciliare il dovere con il piacere sarà sufficiente una buona dose di organizzazione. Qualcosa sta calamitando il tuo interesse, spingendoti a mettere in secondo piano (finalmente!) alcune storie che si trascinano da tempo e sono sempre uguali. Si sta aprendo un periodo speciale, durante il quale potrebbe succedere davvero di tutto…

Pulsante per tornare all'inizio