Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 10/06/2014

ARIETE
In questi giorni tendi a perdere la pazienza con troppa facilità: cerca di controllarti, caro Ariete. E piuttosto cerca di fare un po’ di sana autoanalisi per individuare tuoi eventuali errori e passi falsi. E poi correggere il tiro. In amore potresti essere un tantino più caloroso: qualche carezza in più avrebbe un ottimo effetto.

TORO
La Luna in Scorpione rende l’aria elettrica: potresti ritrovarti al centro di discussioni fin troppo accese. Per quanto riguarda gli equilibri sentimentali, esprimerai in modo fin troppo burrascoso il tuo bisogno di calore e attenzione… Perché non provi con metodi più dolci e maniere più calme? La salute è buona, ma forse stai trascurando un po’ il tuo aspetto: perché?

GEMELLI
Potresti essere alle prese con qualche conto che non torna: buttarti giù servirà soltanto a peggiorare le cose. Prova piuttosto a razionalizzare e ad organizzare meglio le spese dei prossimi giorni, in ogni caso sappi che la situazione andrà presto meglio. Grande carica sul fronte professionale: oggi ti è possibile proprio tutto!

CANCRO
Sarà una giornata lieve, questa. Una giornata fatta di poche cose importanti e molte cose anche superficiali: non c’è nulla di male, anzi ogni tanto è davvero cosa buona e giusta. Intanto comincia a riflettere su una decisione che probabilmente dovrai prendere presto in relazione alla tua attività lavorativa; ascolta i consigli di chi ti ama.

LEONE
Sul lavoro oggi non sarai particolarmente brillante ma evita di sentirti in colpa perché può capitare a tutti. Si sa che tieni a queste cose e chi ti sta accanto conosce il tuo valore. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, non si esclude che il tuo animo possa essere agitato da ansie prive di fondamento.

VERGINE
La Luna in Scorpione accentua la tua sensibilità e ti rende anche particolarmente vulcanico: è il giorno giusto per alzare il tiro nel campo professionale. Per quanto riguarda l’amore, invece, le cose non vanno male ma andrebbero meglio se ti mettessi più spesso a nudo davanti alla persona amata… Metaforicamente parlando, s’intende!

BILANCIA
Vorresti cambiare aria, fare un viaggio, allargare i tuoi orizzonti: perché, allora, non provi a organizzare una fuga – sia pur breve – insieme alla persona amata o a qualche amico… Collaudato? Nel frattempo però non perdere la concentrazione sul lavoro perché stanno arrivando occasioni molto interessanti che sarebbe un vero peccato perdere.

SCORPIONE
La Luna nel segno ti porta buonumore e allevia anche le interferenze di Venere, che vorrebbe trasmetterti un po’ d’ansia. Possibile un imprevisto sul lavoro che ti farà perdere tempo: comunque nulla di grave, per fortuna. Per quanto riguarda l’amore, la fiducia nei confronti della persona amata rischia di traballare per un motivo futile. Rifletti.

SAGITTARIO
Lavoro in primo piano: ci sono problemi delicati da affrontare e risolvere, non puoi più rimandare. Per cui mettiti di santa pazienza, con la concentrazione al massimo, e agisci di conseguenza. Ascoltare i consigli degli altri è sempre un’ottima cosa ma la decisione finale deve spettare a te. L’amore va bene, sai far sentire il partner al centro dell’universo.

CAPRICORNO
Se negli ultimi giorni non sono mancati momenti di tensione, oggi la strada apparirà decisamente in discesa. Merito anche di Plutone e dei suoi benefici, che spazieranno in ogni campo. L’amore lascia un po’ a desiderare: non hai ciò che tanto vorresti e l’ansia sale… Tienila a bada e non coltivare pensieri troppo neri!

ACQUARIO
Le cose non stanno andando al massimo, certo, ma nemmeno al minimo. Impegnati di più sia in campo professionale che nella sfera economica, ma lascia anche fare al destino. Assecondare gli eventi, ogni tanto, è cosa buona e giusta. La salute è tutto sommato buona, anche se non manca qualche piccolo acciacco.

PESCI
La Luna in Scorpione, insieme ad altri pianeti, fa il tifo per te e rende il tuo animo leggero. Hai voglia di fare, sorridere, incontrare gente (nuova e non): bene, caro Pesci! Un’unica raccomandazione: non scansare le responsabilità in amore perché qualcuno potrebbe cominciare a stancarsi.

Pulsante per tornare all'inizio