L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+09%2F06%2F2014
velvetgossipit
/2014/06/08/loroscopo-di-velvet-09062014/amp/

L’Oroscopo di Velvet: 09/06/2014

ARIETE
Cominci la settimana con l’argento vivo addosso: trova subito il modo per “usarlo” al meglio, altrimenti c’è il rischio che tu possa sfogarti facendo danni. Sul fronte lavorativo metti in conto qualche imprevisto o fastidio di sorta, non si esclude una discussione con qualcuno che sembra volerti ostacolare. In amore non tirare troppo la corda.

TORO
Lasciati guidare dal tuo istinto: ti porterà a fare la cosa giusta. Se invece dovessi trovarti a fronteggiare qualcosa che non conosci affatto, affidati a una persona fidata e segui il suo consiglio. L’amore ti farà capitare in situazioni divertenti, eccitanti, colorate da quel tipo di passione che ti piace tanto…

GEMELLI
Nonostante sia appena iniziata la settimana, avverti una certa stanchezza e tutto ti pesa. Non ti resta che agire d’astuzia, Gemelli, cercando di ottenere il massimo risultato con uno sforzo minimo. Fra le pareti domestiche, anziché alimentare discussioni prova a intavolare un dialogo costruttivo.

CANCRO
Sarà una giornata costellata di soddisfazioni: saprai muoverti nella giusta direzione e non lasciarti turbare da qualche imprevisto. Oggi avrai voglia di concederti anche un pizzico di cinismo… E in fondo non c’è nulla di male. La vita sentimentale diventa più stuzzicante.

LEONE
I sogni ambiziosi non guastano, ma non è detto che possano realizzarsi sempre. Quindi non devi restarci male, lo sai vero? E allora non mettere il broncio, perché non è proprio il caso. Piuttosto concentrati su una questione professionale che stai rimandando da troppo tempo e rifletti bene prima di prendere una decisione riguardanti la vita di coppia.

VERGINE
La settimana comincia con una punta di nervosismo che, per fortuna, con l’andar delle ore si dissolverà. Merito anche degli amici e, in generale, delle persone positive che ti circondano. Nel lavoro sei un vero e proprio vulcano: pieno di idee, energie, proposte. Bene, ma lasciati anche il tempo per assaporare la dolcezza dell’amore…

BILANCIA
La mattina scorrerà senza troppi intoppi; non si può dire la stessa cosa, purtroppo, circa la seconda parte della giornata. Perché dal primo pomeriggio in poi sarai alle prese con fastidiosi nodi da sciogliere che ti faranno perdere tempo, anche se alla fine sarai tu ad averla vinta.

SCORPIONE
I frutti stanno per maturare ma tu non devi avere fretta. Abbi pazienza e sarai ripagato. In ogni caso, da oggi e fino alla fine di questa settimana le cose non andranno affatto male. Quanto alle questioni amorose, chiudi un occhio su qualche presunta mancanza del partner.

SAGITTARIO
Guai a fare pettegolezzi davanti a te, oggi! Però evita eventuali sfuriate, Sagittario, e predisponi positivamente il tuo animo perché nella seconda parte della giornata potrebbero presentarsi occasioni davvero da non perdere. La salute è buona, ma non fare sforzi eccessivi almeno in questa giornata.

CAPRICORNO
Inauguri questa settimana con una grande energia e le idee chiarissime circa le cose da fare e da dire. Con l’andare delle ore, però, subentrerà una lieve inquietudine; non mollare né scoraggiarti; anche perché ci sarà l’Amore, pronto a darti calore e nuova linfa!

ACQUARIO
Oggi riuscirai a far bene tutto ciò che devi e resterà tempo anche per qualche piccolo piacere. Occupati delle cose più impegnative e faticose entro l’ora di pranzo, perché poi comincerai ad avvertire un po’ di fatica. Salute buona, concediti una romantica e/o casalinga.

PESCI
Arriva una piccola ma bella sorpresa, una di quelle sorprese che danno sapore e calore alla giornata. Oggi, inoltre, sarai particolarmente ben disposto nei confronti del prossimo: per fortuna, evviva! Per quanto riguarda il lavoro, si stanno accumulando troppe cose… Rimbocca le maniche e procedi.

Exit mobile version