E’ passata una settimana esatta dalla scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne nei confronti di Beatrice Valli. La povera Noemi Ceccacci è quinti tornata a casa a bocca asciutta, come si suol dire. E senza fare facili doppi sensi. La ragazza pensava davvero fosse la persona giusta per lei, ma invece si è rivelato tutto il contrario. Anche i suoi fan sono molto delusi e per questo motivo hanno aperto una nuova pagina su Facebook a lei dedicata dal titolo “Vogliamo Noemi Ceccacci sul Trono”, “la più vera corteggiatrice di Uomini e Donne”, che in appena sette giorni ha radunato quasi tremila cinquecento fan. Maria De Filippi si convincerà a chiamarla? Ma soprattutto, lei passerà dall’altra parte della “sponda”?
Noemi ha colpito tutti fin da subito – e anche lo stesso Marco – per la sua riservatezza. Non è mai stata una di quelle corteggiatrici che litigano tra di loro o si insultano. E’ sempre rimasta al posto suo, senza creare discussioni. Solo nelle ultime puntate ha ceduto, ma per una giusta causa. Quando ha capito che Fantini era interessato davvero solo alla Valli, non ci ha visto più ed è andata su tutte le furie.
E ha fatto bene. Alla fine i sospetti si sono rivelati per quelli che erano, ma la Ceccacci non dà la colpa al tronista: “Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa è una sua scelta – ha detto l’ex corteggiatrice a Witty Tv – Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te“.
Fortunatamente per lei è stata un’esperienza importante, nonostante la conclusione negativa: “Sono felice di non avere rimpianti – ha concluso – e soprattutto ho avuto anche l’opportunità di conoscere persone fantastiche all’interno dello studio (come Luce Barucchi, la scelta di Luca Viganò, ndr). Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il cuore”. A settembre la rivedremo tra le nuove protagoniste della trasmissione oppure no?
Foto by Facebook