Melissa+Satta+cinguetta+felice%3A+mamma+in+carriera+e+tifosa+ai+Mondiali+2014
velvetgossipit
/2014/06/07/melissa-satta-mamma-modella-e-tifosa-ai-mondiali/amp/

Melissa Satta cinguetta felice: mamma in carriera e tifosa ai Mondiali 2014

I fan l’hanno seguita durante il parto, poi con la nascita di Maddox sono stati tanti gli scatti postati dalla showgirl e dal compagno Boateng su Instagram e Twitter ed ora Melissa Satta, tornata al 100 per cento al lavoro, non abbandona i suoi followers e li aggiorna giorno dopo giorno sulla sua nuova vita da donna – ora anche mamma – in carriera. Dopo aver mostrato solo alcuni giorni fa il piccolo piedino del suo Maddox, nato lo scorso aprile, mamma Satta è completamente coinvolta nel suo ritorno da modella come testimonial della campagna pubblicitaria di Two play different (nuova sfida dell’azienda Modaeffe) e su Instagram tornano i suoi scatti sensuali che fanno impazzire i fan.

Il fisico già glielo permette, e d’altronde proprio sul suo blog la bella Melissa aveva segnalato i prodotti utilizzati nel corso della sua gravidanza per evitare smagliature e inestetismi e mantenersi sempre in forma. E i risultati si vedono. Su twitter l’attiva social-vip cinguetta “Today at work“, “Shooting time“, “Melissa at work” e bastano poche parole a trasmettere il suo entusiasmo nel ritornare a posare e a sfilare. Senz’altro la nascita del suo primogenito ha donato all’ex velina una bellezza rinnovata e una grande grinta che la porta a viaggiare di continuo tra Dusserdolf (dove vive con Boateng) e l’Italia, la sua vera casa.

Ma l’appuntamento più importante – a quanto rivela il settimanale Chi – la bella Satta lo avrà tra qualche giorno in Brasile dove Kevin scenderà in campo con la maglia del Ghana (squadra che ai Mondiali incontrerà subito il Portogallo e la Germania dove gioca il fratello Jerome Boateng). Insomma: mamma, modella, donna in carriera e tifosa accanita del suo amore. Melissa Satta non si fa mancare niente, l’unica cosa che ora aspettano i suoi fan è il suo ritorno in tv: quando ci sarà?

Foto by Twitter and Instagram

Exit mobile version