Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 06/06/2014

ARIETE
Il fine settimana è arrivato e la vita amorosa è in primo piano: c’è la giusta dose di pepe, un pizzico di intrigo, tuttavia potrebbe esserci pure qualche motivo di turbamento. Per quanto riguarda il lavoro, invece, il consiglio è quello di defilarsi per qualche giorno; anche per il resto della settimana. Evita di prendere decisioni importanti e cerca piuttosto di avere un quadro della situazione che sia il più possibile chiaro e definito.

TORO
Le tue capacità seduttive oggi saranno come armi affilatissime: approfittane se intendi far breccia fino in fondo nel cuore della persona amata e – perché no? – veder realizzato qualche tuo desiderio. Se sei single, invece, preparati a incontri molto intensi. E il lavoro? Beh, dovresti fare appello a tutta la tu determinazione e lucidità.

GEMELLI
Bene l’Amore (sì, con la A maiuscola): nelle coppie prende il sopravvento l’armonia alla faccia di alcune tensioni dei giorni scorsi. Le anime solitarie presto potrebbero essere in compagnia, a patto che abbiano voglia di mettersi in gioco fino in fondo. Favoriti anche i nuovi affari e le nuove collaborazioni, non si esclude qualche idea risolutiva…

CANCRO
L’amore è fonte di piacere, ma anche tormento. Nel senso che potrebbe accadere di tutto… In senso positivo oppure in senso negativo. E proprio in questo tu giochi un ruolo da protagonista. Detto ciò, rifletti bene prima di fare un passo importante. E non lasciarti demoralizzare da qualche difficoltà che incontrerai lungo la strada.

LEONE
Il cielo ti sorride e rende molto positivo il tuo universo privato: le storie sentimentale vanno bene e alcuni recenti dissidi con i tuoi familiari si risolveranno senza lasciare particolari tracce. Quanto alla vita professionale, se sei un libero professionista presto avrai l’occasione per mettere a segno un bel colpo: non abbassare la guardia!

VERGINE
La passione prende (finalmente!) il sopravvento e quindi la tua “leggendaria” razionalità può anche andare a farsi benedire: bene, molto bene! Scoprirai che anche l’istinto, l’improvvisazione, la “pancia” hanno la loro efficacia e sarà una scoperta a dir poco illuminante. La salute è buona, anche se dovresti tutelarti da questi ultimi sbalzi di umore.

BILANCIA
Hai tanta voglia di rovesciare le carte in tavola ma devi fare attenzione, amico Leone, a non mettere a rischio un rapporto solido per un inutile colpo di testa. Se invece sei single, allora tutto (o quasi) è permesso, anzi non si esclude che le tue “improvvisate” possano catturare l’attenzione di una persona molto interessante.

SCORPIONE
La vita sentimentale, in questo periodo, è abbastanza serena. Soprattutto per chi vive una relazione stabile. Dovresti invece impegnarti di più sul fronte lavorativo perché rischi di farti sfuggire qualche occasione bella e importante. Stai trascurando un po’ una persona cara? Corri subito ai ripari, dopo aver fatto un po’ di autoanalisi.

SAGITTARIO
Gli ultimi giorni non sono stati il massimo, per te. La sfera sentimentale ti ha causato qualche tensione di troppo. Beh, sappi che da oggi le cose andranno meglio e la situazione si farà molto più movimentata. Tu, però, non essere troppo pignolo e/o cervellotico. Il lavoro procede sui binari giusti, qualcuno sta apprezzando molto il tuo impegno e presto arriveranno frutti interessanti.

CAPRICORNO
Il tuo cuore è un po’ inquieto, c’è qualcosa nel rapporto di coppia che non ti convince fino in fondo e che accende in te qualche timore di troppo. Prova a razionalizzare come soltanto tu sai fare, e scoprirai che stai un po’ ingigantendo i problemi. Cerca il confronto con un amico vero, uno di quegli amici che sanno dire le cose come stanno e guardare dritto negli occhi…

ACQUARIO
L’amore è baciato dalla serenità in questo periodo. Non ci sono scossoni nel tuo – anzi, nel “vostro” – cielo, tuttavia non guasterebbe un maggiore movimento. Un’idea, una proposta, un’improvvisata; insomma, qualcosa che dia un piccolo e benefico scossone alla routine quotidiana. Un familiare ha bisogno della tua presenza e della tua attenzione anche se non te lo dice per non disturbarti.

PESCI
Sono giorni intensi, popolati da tante cose e tante persone. E da pensieri positivi: non smetterli di coltivarli, amico Pesci. Liberati da quella pigrizia e quel senso di apatia che ogni tanto ti si attacca addosso facendoti perdere cose belle e costruttive. E sai che c’è? Sarebbe anche ora di concedersi qualche bel peccato di gola!

Pulsante per tornare all'inizio