Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Asia Argento e Max Gazzè: ritorno di fiamma?

Gli uomini per me sono solo una perdita di tempo e di energie“: questa la rivelazione fatta qualche giorno fa da Asia Argento dalle pagine del settimanale Gioia. Un rivelazione derivante da un prepotente moto dell’anima e probabilmente da qualche delusione di troppo: “Non ne voglio più sapere di dover essere bella per forza, truccata come una bambola, con le gonne e i tacchi. E non voglio più recitare“. L’ultimo uomo visto ufficialmente – diciamo così – al suo fianco è stato il musicista Maz Gazzè: dopo la breve storia con lui “non ho più avuto fidanzati – continua la Argento – e nemmeno li cerco. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica“. Sarà. Ma allora che ci faceva il buon Max con lei, soltanto qualche ora fa?

Ebbene sì: i due sono stati visti insieme a Roma, per l’esattezza davanti al cinema Barberini. Il loro è stato un saluto a dir poco caloroso, un lungo abbraccio e un’intenso scambio di sguardi. La domanda, dunque, sorge spontanea: la fiamma s’è riaccesa? Hanno ricominciato a vedersi? Certo, c’è in ballo anche l’ipotesi che siano rimasti in buoni rapporti e abbiano costruito una solida amicizia, però… Però l’elettricità di quest’incontro si toccava quasi con mano. Non solo. C’era anche Nicola Civetta, il figlio che Asia ha avuto dall’ex compagna Michele, il quale ha mostrato di avere con Gazzè un rapporto molto confidenziale. Avrebbero potuto sembrare una famiglia, insomma.

Vabbè, ti amo. Ok?“. con questo messaggio scambiato su Twitter, lo scorso agosto, Max e Asia sono usciti allo scoperto. Parevano molto affiatati, pareva che la relazione avrebbe potuto prendere una piega molto seria e durare a lungo, invece a novembre le rispettive strade si sono divise. Però la vita, si sa, fa giri imprevedibili. Come gli amori, del resto…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio