Cose da Vip

La bufala del giorno: Alena Seredova bacia un uomo misterioso

Da quando Alena Seredova e Gigi Buffon hanno ufficializzato la separazione, i paparazzi non possono fare a meno di continuare a seguirli giorno e notte alla ricerca di qualche scoop sul loro conto. Ormai la storia d’amore tra il portiere della Juventus e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico sembra essere confermata (le foto uscite su alcuni giornali parlano chiaro), mentre la modella ceca – a suo dire – preferisce pensare solo ai figli (Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, 31 ottobre 2009). Novella 2000 però ha pubblicato alcune foto che la immortalano insieme ad un uomo misterioso: “Un elegante accompagnatore che la riempie di attenzioni tra carezze e baci, riporta il settimanale. In realtà nelle immagini non si vede niente di tutto questo.

“Alena Seredova bacia un altro uomo. Gigi Buffon è sotto shock, titola addirittura il giornale. Negli scatti si vedono i due che camminano e che si scambiano un innocente bacio sulla guancia nel momento di salutarsi. Parlare di una nuova relazione sembra piuttosto esagerato. Ora Alena non può più uscire con gli amici? E addirittura Buffon sarebbe sotto shock? Mah… La Seredova sta cercando di andare avanti e non pensare più al passato (tanto da aver già tolto la fede nuziale), ma forse nella sua vita al momento non c’è spazio per un nuovo amore. E’ troppo presto. La ferita è ancora aperta, anche se lei ha dimostrato una grande dignità: “In un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, si è comportata… Ha messo davanti l’amore per la famiglia, l’amore per i figli, che non magari il proprio ego”, ha ammesso Gigi qualche settimana fa.

Sicuramente quando Alena vedrà gli scatti rubati, si farà una grande risata. Anche perché ormai sono giorni che in Rete si è scatenato un vero e proprio toto-nome per il suo prossimo compagno (c’è chi ha parlato di un ipotetico flirt con Christian Vieri). Fortunatamente accanto a lei ci sono i fan che non l’abbandonano mai. E questo le basta: “Emozionata e piena di gratitudine – ha scritto pochi giorni fa su Twitter per ringraziare tutti i sostenitori – per le vostre dimostrazioni di affetto”.

Foto by LaPresse/Daniele Badolato

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio