Da qualche giorno non si fa che parlare di Temptation Island, format rivisitato e corretto di quello che fu Vero amore della Fascino di Maria De Filippi nel 2005. Tra le coppie concorrenti del reality show si vocifera di Francesca Chicca Rocco con Giovanni Masiero del Grande Fratello e Cristian Galella con Tara Gabrieletto (proprio in questi giorni protagonisti di Uomini e Donne… E poi). Gli ex gieffini hanno già smentito qualche ora fa (leggi tutto su Velvet Gossip) e adesso arriva anche la verità dell’ex corteggiatrice: “Per quanto riguarda questo programma del quale se ne parla assai – ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre ventimila fan – ad oggi noi non sappiamo nulla“.
La ragazza però ha aggiunto che se la redazione dovesse chiamarli, potrebbe farci un pensierino: “Se MAI dovessero chiamarci non ci vedo nulla di male – ha continuato – per il semplice fatto che io e Cristian ci amiamo e siamo talmente sicuri di voler condividere la nostra vita assieme che se dovessero decidere di farci partecipare ben venga. E’ un’esperienza ed ogni persona decide di affrontarla con un suo spirito“. Si tratta certamente di un programma rischioso: cinque coppie verranno rinchiuse in un albergo della Costa Tirrenica per tre settimane in gruppi separati – maschi da una parte e femmine dall’altra – e “tentati” rispettivamente da altre donne e altri uomini.
La Gabrieletto però non avrebbe alcun timore: “Credo che non saranno due belle gambe o due bei pettorali a far crollare il nostro rapporto. E le persone che ci seguono da anni e che ci vogliono bene questo lo sanno benissimo”. Nessuna paura, anche perché dopo due anni e tre mesi d’amore Cristian e Tara hanno deciso di sposarsi: l’hanno comunicato loro stessi lo scorso 18 maggio durante il primo raduno con i fan a Roma. I due dovrebbero convolare a nozze entro l’anno o al massimo prima dell’estate 2015: la ragazza sogna un matrimonio da favola da celebrare in spiaggia. La sua dolce metà l’accontenterà?
Foto by Facebook