“Farfalle nello stomaco…“: questo il messaggio pubblicato da Elena Santarelli su Instagram il primo giugno, ovvero alla vigilia delle nozze con il “suo” Bernardo Corrado. E le nozze sono state poi celebrate da don Renzo, parroco di Marciano, nella chiesa del borgo di San Felice in provincia di Siena. A portare le fedi, una persona a dir poco speciale: il piccolo Giacomo, frutto del loro amore. Il velo della sposa, invece, è stato sostenuto dalle sue nipotine – nonché damigelle d’onore – Ginevra e Virgilia. Per quanto riguarda gli abiti, Elena ha indossato uno splendido vestito color avorio di Alberta Ferretti con inserti in pizzo francese e un taglio “casto” ma ugualmente molto sensuale; Bernardo, invece, portava un abito cucito dal sarto e amico Alessandro Martorana. Sotto, una camicia immacolata.
E veniamo ai testimoni: la Santarelli ha “arruolato” Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna del fratello di Bernardo; quest’ultimo ha scelto invece proprio il fratello, insieme al ristoratore Marco Certosini e al commercialista Roberto Di Paola. Fra gli oltre 220 invitati, presenti molti volti noti compresi quelli di Alessia Marcuzzi, Federica Fontana e Gianluca Vacchi.
Dopo la cerimonia entrambi gli sposi si sono cambiati d’abito. Il banchetto è stato allestito in un lussuoso resort sulle colline del Chianti e caratterizzato da una serie di prelibatezze toscane e si è conclusa con una torta semplice ma gustosa e raffinata a base di panna e crema; la musica portava la firma – diciamo così – del deejay Graziano Della Nebbia e non sono mancati i fuochi d’artificio – ben quindici minuti – a suggellare la romantica promessa. Una promessa che, ne siamo certi, non verrà mai infranta…
Foto by Twitter