Maddalena+Corvaglia+e+Stef+Burns%2C+%26%238220%3Btre+anni+di+matrimonio+splendidi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/06/02/maddalena-corvaglia-e-stef-burns-tre-anni-di-matrimonio-splendidi/amp/

Maddalena Corvaglia e Stef Burns, “tre anni di matrimonio splendidi”

Tre anni di matrimonio… Tre anni splendidi! Grazie amore x tutto quello che mi dai… I love you“: queste le dolcissime parole pubblicate qualche giorno fa da Maddalena Corvaglia su Twitter e dedicate a suo marito. Ovvero il talentuoso Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. Artista apprezzato a livello internazionale.

Reduce dalla vittoria del programma Si può fare condotto da Carlo Conti, durante il quale ha dato prova della sua incredibile abilità fisica e mostrato un corpo mozzafiato, l’ex Velina bionda ha saputo costruire una famiglia bella e solida. Lei e Burns hanno una bella bimba, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011.

E nonostante i rispettivi mestieri (soprattutto quello di lui) costringano a qualche periodo di lontananza, il legame appare sempre più forte col passare del tempo. Tre anni di matrimonio, cui ne seguiranno certamente tanti altri. Il loro primo incontro è avvenuto proprio grazie a Vasco: “Sono una sua grande fan – ha raccontato Maddy – e sono amica di una ragazza del suo staff. Da tempo lo seguo in ogni concerto ed accedo anche al backstage“. Volta dopo volta, Burns l’ha notata e ha cominciato a guardarla con insistenza. Senza tuttavia proferire verbo: può sembrare strano, ma è un po’ timido.

Alla fine la Corvaglia ha deciso di mandargli un sms: “Smettila di guardarmi“. “Impossibile“, è stata la risposta. Da allora stanno insieme. Da allora è cominciato un lungo cammino a due. Con quattro gambe e una coppia di cuori…

Foto by Twitter

Exit mobile version