Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 02/06/2014

ARIETE
Non permettere che i nervi prendano il sopravvento, Ariete, e piuttosto cerca di andare al sodo nel più breve tempo possibile: questa può essere una giornata decisamente positiva, ma devi giocare bene le tue carte. Quanto alla vita di coppia, asseconda la tua dolce metà nelle sue idee, di qualsiasi natura esse siano…

TORO
Non si esclude qualche tensione in famiglia, oggi, nonostante sia un giorno di festa. L’importante è essere convinti delle proprie idee. Se tu lo sei, tira dritto. Se senti qualche moto di dubbio nel tuo animo, fermati e rifletti. L’amore continua ad andar bene, anche se ogni tanto fa capolino lo spettro della gelosia.

GEMELLI
La giornata inizia in sordina, ma con l’andare delle ore possono crearsi occasioni per dimostrare il tuo valore e seminare il terreno in vista di una crescita futura. Insomma: oggi dovresti esporti più del solito, caro Gemelli. E andare alla scoperta di quel gusto che può avere anche la routine quotidiana.

CANCRO
Il tuo buonumore di oggi ha effetti immediati fra le pareti domestiche: ci sono tutte le premesse per vivere una giornata densa di calore e allegria. Se sei ancora single, stai all’erta perché l’anima gemella potrebbe essere nei paraggi. Se invece sei in coppia, comincia a considerare l’idea di un impegno più importante.

LEONE
Il troppo orgoglio oggi rischia di crearti qualche problema: frenalo. E fai appello a tutto il tuo self control soprattutto fra le pareti domestiche. In amore le cose potrebbero andare molto meglio se ci mettessi maggiore volontà e tolleranza.

VERGINE
Giornata positiva: sarai convincente e avrai diplomazia da vendere. Per quanto riguarda il lavoro, la fatica è tanta ma per fortuna i risultati non tarderanno ad arrivare. La salute è buona, anche se senti ancora il peso della fatica dei giorni scorsi.

BILANCIA
Rifletti bene prima di fare acquisti e non farti prendere dall’istinto. Sul fronte professionale è necessaria una maggiore concentrazione, altrimenti rischi di non portare a termine gli impegni della giornata; la vita sentimentale scorre tranquilla, anche se sarebbe utile un confronto più aperto e sincero.

SCORPIONE
Nonostante qualche intoppo, oggi riuscirai a mantenere un’invidiabile carica positiva. Se ne hai bisogno, chiedi aiuto alle persone di cui ti fidi. E non badare a qualche pettegolezzo messo in giro da chi punta a rovinarti l’umore… E probabilmente è mosso da invidia nei tuoi confronti.

SAGITTARIO
Oggi riceverai un consiglio davvero prezioso: mettiti in una posizione di ascolto, Sagittario, perché hai soltanto da guadagnarci. Arrivano cambiamenti sul piano professionale che forse possono un po’ intimorirti ma non sono affatto negativi. La vita di coppia procede serenamente.

CAPRICORNO
Stai ritrovando fiducia nel futuro e nelle tue possibilità, di conseguenza sei anche pronto a prendere decisioni importanti. L’amore si ravviva al fuoco della passione e il consiglio è quello di obbedire ciecamente all’istinto mettendo da parte la razionalità.

ACQUARIO
La giornata comincia con un po’ di malumore, ma col passare delle ore le cose si sistemano e il tuo sguardo si fa più fiducioso per quanto riguarda il presente ma soprattutto il futuro prossimo. In amore non si esclude qualche scaramuccia, che riuscirai a superare a colpi di… Dolcezza.

PESCI
Oggi avrai energia e saggezza da vendere. La giornata procederà in modo tranquillo e nella tua mente cominceranno a prendere forma progetti e desideri da realizzare anche con una persona a cui tieni sempre di più. Guarda dentro il tuo cuore con maggior attenzione.

Pulsante per tornare all'inizio