Sono passati pochi giorni dalla scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne si iniziare una relazione vera con Beatrice Valli. La ferita quindi per Noemi Ceccacci è ancora aperta. La ragazza ci sperava davvero e pensava ci fosse davvero qualcosa in più: “Era un bravissimo ragazzo con dei valori – ha detto l’ex corteggiatrice a Witty Tv – Proprio quello che mi aveva dato la voglia di lottare per averlo. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge a quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro“. La ragazza non si dà per vinta e pensa già al futuro.
Non ha nessun rancore però con il tronista: “Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa è una sua scelta – ha continuato – Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te“. Sono in molti sui social network a stare dalla sua parte, tanto da fondare su Facebook la pagina “Vogliamo Noemi Ceccacci sul trono”, che in poco più di quarantotto ore ha superato i duemila seguaci. Maria De Filippi farà un pensierino su di lei per settembre?
La Ceccacci ha ribadito di essere serena anche attraverso un messaggio sulla sua pagina ufficiale. Per lei è stato un percorso di crescita davvero importante e non rinnega assolutamente niente: “Sono felice di non avere rimpianti, e soprattutto ho avuto anche l’opportunità di conoscere persone fantastiche all’interno dello studio (come Luce Barucchi, la scelta di Luca Viganò, ndr). Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il cuore”. Nel frattempo Marco e Beatrice continuano a riempire Instagram di foto insieme: dureranno?
Foto by Instagram