Sergio+Volpini+avverte+Mirco+Petrilli%3A+%26%238220%3BAttento%2C+il+Gf+ti+roviner%C3%A0+la+vita%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/06/01/sergio-volpini-avverte-mirco-petrilli-attento-il-gf-ti-rovinera-la-vita/amp/

Sergio Volpini avverte Mirco Petrilli: “Attento, il Gf ti rovinerà la vita”

Piovono commenti sulla vittoria di Mirco Petrilli, il neo vincitore del Gf13. Ma tra i fan soddisfatti del primo posto da lui conquistato e i sostenitori di Chicca – che sui social continuano a sottolineare che era lei a meritare il premio finale di questa edizione – a spiccare sono le dichiarazioni dell’ex gieffino Sergio Volpini: “Quando ho assistito in tv alla vittoria di Mirco Petrilli, vincitore dell’ultimo GF, ho pensato: ora sorride, ora gli sembra tutto fantastico, ma questo ragazzo deve stare attento, molto attento“.

A DiPiù il concorrente della prima edizione del reality ha parlato del Grande Fratello come di una trappola in grado di creare false illusioni “Io posso dirlo perché l’ho vissuto sulla mia pelle: il Gf mi ha rovinato la vita“, ha continuato Sergio. Il ragazzo ha dichiarato che anche lui – come Mirco – appena uscito dalla casa era pieno di entusiasmo, sentiva di avere il mondo in mano, aveva tante ragazze pronte a intraprendere una storia con lui e programmi tv che quasi litigavano per averlo come ospite. Ma poi cosa è successo?

LEGGI ANCHE: MODESTINA E I VOTI COMPRATI, PARLA IL FRATELLO FELICE

Quell’alone di successo è svanito: “Diventerò davvero qualcuno, un conduttore, un attore“, pensava l’ex gieffino, ma, passata l’euforia iniziale, il clima cominciò a farsi diverso. “La moda di ‘quelli del Grande Fratello’ passò. Nelle discoteche e per strada, dove fino a quel momento ero stato sempre acclamato, diminuirono i fans e aumentarono i detrattori i critici“. Fino a quando una sera in un locale un gruppo di ragazzi lanciò contro Volpini un coro: “Scemo, scemo“.

Ci rimasi molto male, ma pensai: non posso piacere a tutti, il successo ha anche un rovescio della medaglia“. Sergio Volpini doveva già fare i conti con quel soprannome attribuitogli dalla Gialappa’s band: “ottusangolo“. Ma ogni giorno volavano nuove offese, insulti anche sugli altri concorrenti della casa. Insomma non un bel ricordo. Le sue dichiarazioni riusciranno a smontare l’entusiasmo e l’immensa gioia dimostrate dal neo vincitore del Gf13 la sera della finale? Non resta che aspettare la replica di Mirco Petrilli.

Foto by Facebook

Exit mobile version