Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 13, Giada Agasucci: “Il mio ex ragazzo si è comportato male…”

Giada Agasucci di Amici 13 torna a parlare d’amore. Dopo le voci di presunti flirt con Denny La Home – confermati da lui e smentiti da lei – e quelli con Nick Casciaro (smentiti da entrambi, visto che il cantante è fidanzato, guarda le foto insieme a Giulia), la cantante ha confidato attraverso le pagine del settimanale Di Più di aver risentito il suo ex ragazzo, ma di avergli dato un due di picche. Perché? Effettivamente non ha tutti i torti, visto che lui l’ha lasciata con un sms e si è fatto risentire solo quando l’ha vista all’interno del talent show.

“Sono stata lasciata. E sa come? Con un sms – ha detto – Un ragazzo di classe direi, non è d’accordo? Stavamo insieme da tre mesi e un giorno mi manda un messaggio per dirmi che si era rivisto con la sua ex ragazza e aveva capito che stavano ancora bene insieme. Insomma, per me non c’era più posto”. Giada non era innamorata, però ha sofferto ugualmente: “Ovviamente non potevo accettare di essere lasciata con un sms; ci siamo visti e me lo sono mangiato. Insomma, gliele ho cantate. E quando poi sono entrata ad Amici ho pensato: Ecco, beccati questo. Tu mi lasci e io entro ad Amici, ora guarda che cosa ti perdi“.

Ora la Agasucci pensa solo al lavoro e alla scuola, visto che deve dare l’esame di maturità. Ce la farà? Alla fine si è ritirata a dicembre prima dell’inizio del serale sotto consiglio dei professori: “Se non lo avessi fatto – ha concluso – sarei stata bocciata per le troppe assenze. Mi sono ritirata e mi sono subito iscritta da privatista alla maturità“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio