Coppie e Liti

Amici 13, Deborah Iurato festeggia la vittoria insieme al fidanzato Danilo [FOTO]

Anche questa tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine e ha il suo vincitore. Anzi, la sua vincitrice. Deborah Iurato ha avuto la meglio sui favoriti Dear Jack (leggi tutto su Velvet Music) anche se con poco scarto (51 per cento contro il 49). La cantante originaria di Ragusa nei giorni scorsi però è stata protagonista anche di alcuni pettegolezzi che la volevano molto sempre più vicina al suo coach Morendo Donadoni. Poi il rapper ha smentito categoricamente la liason, pubblicando su Facebook una dedica alla sua compagna Ilaria Melotti. Ma c’è da ricordare che anche la ventunenne ha un fidanzato e si tratta del culturista Danilo Deodato.

Lui l’ha seguita in tutto il suo percorso all’interno del talent show e non l’ha mai abbandonata: “Io ho fiducia in lui e lui in me – ha dichiarato le attraverso le pagine del settimanale Visto – Non si arrabbia mai, è un tipo tranquillo, non abbiamo neanche mai litigato. E pensare che quando si sono conosciuti lei era legata ad un altro ragazzo da ben quattro anni. Un tipo molto geloso che le impediva addirittura di dedicarsi al canto e quindi coltivare questa sua grande passione: “Il canto è sempre stato tutto nella mia vita e non potevo accettare un ricatto come quello“. Perciò quando Deborah lo ha lasciato, ha contattato Danilo su Facebook (l’aveva incontrato per la prima volta ad un matrimonio un anno prima) e ha iniziato questa bella storia d’amore. Lui è il ragazzo perfetto.

La vittoria del programma poi per lei è proprio una bella rivincita, visto che all’inizio di questa edizione ha rischiato di essere eliminata da Grazia Di Michele a causa del suo modo goffo di camminare (motivazione che ha scatenato numerose polemiche): “Quando, oltre a sentirla, la vedo anche cantare vedo una ragazza non alta, sicuramente robusta, con una fisicità non troppo bella. Questo mi distrae e mi impedisce di continuare ad ascoltarla”, ha ammesso la Di Michele. Fortunatamente il pubblico a casa la pensa in un altro modo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio