Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 30/05/2014

ARIETE
Hai tanta energia addosso, caro Ariete, anche troppo: cerca di canalizzarla nel migliore dei modi e di… Non combinare guai! Ascolta il consiglio di una persona saggia e non stuzzicare troppo la persona che ami con certe tue inutili fissazioni, perché stavolta potrebbe davvero perdere la pazienza!

TORO
Oggi sarai proprio come il pifferaio magico: qualunque cosa dirai risulterà giusta e convincente per tutti. Approfittane, dunque, per affrontare quelle questioni che finora ha rimandato perché ti sembravano un ostacolo quasi insormontabile. Abbi più fiducia nelle tue capacità e vedrai che ne gioverà anche la vita sentimentale.

GEMELLI
E’ quasi finita la settimana lavorativa e puoi goderti la soddisfazione per i tiri messi a segno in questi giorni. Adesso arriva il momento di pensare al weekend: stacca la spina, ma veramente! E concediti le cose che più ti piacciono, la compagnia che ti fa stare meglio. Attenzione, però, a non esagerare col cibo!

CANCRO
Giornata proficua soprattutto sul fronte lavorativo: hai le idee molto chiare e i tuoi gesti saranno conseguenziali. Sarai inoltre un punto di riferimento nella risoluzione di una faccenda piuttosto delicata, Per quanto riguarda l’amore, il consiglio è quello di puntare sulla tua capacità seduttiva…

LEONE
Sei un tipo estroverso e vivace, Leone, ma a volte tendi a essere troppo chiacchierone… Trova la giusta misura! Sul lavoro stai conquistando ulteriore stima e in amore le piccole tempeste non lasceranno segni. Un consiglio? Concediti una visitina in un centro estetico per regalarti qualche trattamento rigenerante.

VERGINE
La mattina comincia con un po’ di nervosismo, ma per fortuna con l’andare delle ore le tensioni si scioglieranno. Merito anche di qualche amico che saprà dire e fare la cosa giusta al momento giusto. In amore le cose procedono nel segno della serenità soprattutto per le coppie nate da poco.

BILANCIA
La giornata comincia bene, con uno spirito positivo. Nel pomeriggio, però, qualcosa o qualcuno minaccerà di guastare il tuo umore. Per evitare che ciò accada la soluzione è restare indifferente: pensi di potercela fare? Altrimenti affronta questa burrasca con la consapevolezza che passer, proprio come tutte le altre.

SCORPIONE
Attenzione in campo professionale: sono in arrivo belle occasioni, ma devi mantenere il massimo autocontrollo. In altre parole, non scalpitare e lascia che i frutti maturino per bene. Intanto dedicati agli affetti familiari e alla persona che ami, anche perché in questi giorni gli impegni ti hanno assorbito quasi completamente…

SAGITTARIO
Nel corso della mattinata potresti essere colto da un certo nervosismo, anche a causa delle troppo cose da fare. Dall’ora di pranzo la strada apparirà in discesa: non chiedere troppo a te stesso e comincia a pensare al weekend… Che ne dici di cominciare questa sera con una cena in compagnia delle persone più simpatiche e sfacciate?

CAPRICORNO
Scenderai dal letto con lo spirito migliore di questo mondo e con la voglia di portare a termine tutti gli impegni della giornata. Qualche ciambella, però, uscirà senza buco. Certo, avrai l’istinto di prendertela. Ma basterà contare fino a dieci per realizzare che non è nulla di grave!

ACQUARIO
Ti attende una giornata decisamente meno frenetica rispetto a ieri. Il weekend si avvicina, tu senti il peso della stanchezza ma per fortuna non dovrai fronteggiare particolari fatiche. Il lavoro procede bene, chi ti sta accanto apprezza il tuo impegno. La persona amata, invece, vorrebbe maggiori attenzioni.

PESCI
Mettici un po’ di buona volontà in più, caro Pesci: soltanto così potrai sbloccare veramente quella situazione che negli ultimi tempi ti ha messo addosso una certa ansia. La vita sentimentale, per fortuna, regala belle sorprese. Sia ai single che a chi vive un rapporto stabile. La dolcezza è qualcosa di impagabile…

Pulsante per tornare all'inizio