Non sono bastate le parole messe nero su bianco da Flavia Fiadone un paio di settimane fa. Le voci relative a un ritorno di fiamma con Tommaso Scala hanno continuato a circolare insistentemente fra i fan di entrambi. E così, qualche ora fa, i due ragazzi hanno deciso di pubblicare il medesimo messaggio sulle rispettive pagine Facebook. Nella speranza che i rumors si plachino una volta per tutte. Dopo aver ringraziato per l’affetto ricevuto, Flavia e Tommaso hanno dunque comunicato che “successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere“.
Attenzione, però. Ammettere di essere stati impulsivi e frettolosi non significa che si sono pentiti circa la decisione di separarsi. Anzi: “Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti“. Non si torna indietro. Meglio andare avanti, costruendo piuttosto un rapporto civile e pacifico: è questa la loro intenzione. Flavia e Tommaso concludono rinnovando la loro gratitudine: “Non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi!“.
Molti hanno apprezzato queste parole, altri tuttavia si sono lasciati andare a commenti decisamente critici. Qualche esempio? “Nn capisco alla prima difficoltà vi siete arresi se il vostro sentimento era vero a quest ora stavate ancora insieme“, “Se si ama veramente si supera tutto… mi spiace nn era vero amore“, “Non è mai iniziata la loro storia, non è stato mai amore, a questo punto mi domando se entrambi si sono messi d’accordo… perché strano che manco si sono fatti il viaggio ed è stato di comune accordo… quindi…“. Ahi, ahi!!