Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 29/05/2014

ARIETE
Ti aspetta una intensa e faticosa, che però si concluderà nel segno della tranquillità. Non perdere tempo dietro ai piccoli e fastidiosi imprevisti, piuttosto pensa a qualcosa che possa movimentare la tua attuale situazione. Sotto ogni punto di vista. E cerca di trovare il giusto accorso fra la ragione e l’istinto, fra il cuore e il cervello.

TORO
Hai sete di novità e di nuove emozioni: avventurati pure su territori sconosciuti, se lo desideri, ma non abbandonare la tua prudenza. E coinvolgi anche la persona amata in questo desiderio di metterti alla prova e fare nuove esperienze. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe arrivare una proposta molto interessante: non lasciartela scappare.

GEMELLI
Non perdere la concretezza, Gemelli, anche se la tentazione di inseguire utopie sarà forte soprattutto oggi. Tieni i piedi per terra e cerca un modo per aumentare le tue risorse, soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa. Per quanto riguarda la vita privata, potresti ricevere la lamentela di qualche amico che si sente trascurato: fai un esame di coscienza.

CANCRO
La tua già nota determinazione, oggi, sarà al massimo: starti dietro risulterà praticamente impossibile, amico Toro! Certo, alcune vicende si stanno trascinando ben oltre il dovuto, ma alla fine tutto andrà nel migliore dei modi. Amore: un consiglio per trascorrere una splendida serata con la tua dolce metà? Mettiti ai fornelli, prepara una bella cenetta e metti un po’ di musica!

LEONE
Non si può dire che oggi sprizzi energia da ogni poro, ma in fondo non è nulla di grave: si tratta di una condizione temporanea e domani andrà già meglio. E’ possibile che tu debba incassare un colpo in ambito lavorativo, ma è anche vero che tornerai più forte di prima nel giro di pochi giorni. La forma fisica non è male, ma sarebbe molto meglio se facessi una maggiore attività fisica.

VERGINE
In questi giorni la tua concentrazione è massima per quanto riguarda l’attività lavorativa: complimenti, Vergine, saprai costruire qualcosa di molto solido. Quanto all’amore, se stai organizzando una sorpresa per la persona amata… Beh, sappi che tutto andrà per il meglio. I continui sbalzi di temperatura potrebbero causare qualche disturbo alle vie respiratorie.

BILANCIA
Cerca di non contraddirti, amica Bilancia: se da una parte dici di desiderare una quotidianità più movimentata, dall’altro non dovresti intimorirti dinanzi agli imprevisti: non credi anche tu? Buttati, dunque, sia pur senza perdere del tutto la razionalità. E parla con un amico di vecchia data, perché saprà farti davvero da ottimo consigliere.

SCORPIONE
E’ molto probabile che oggi tu debba affrontare piccoli grattacapi, ma di certo non lascerai che il tuo umore si guasti. Pensa, piuttosto, ad evitare spese inutili: in questo periodo hai decisamente le mani bucate. Maretta nella vita di coppia: la persona che sta al tuo fianco ha bisogno di rassicurazioni. Non sottovalutare questo suo stato d’animo.

SAGITTARIO
Alcuni fra i progetti in ballo necessitano del massimo impegno da parte tua: metticela tutta e vedrai che nel futuro prossimo daranno frutti anche inattesi. Se qualcuno ti offre il proprio aiuto, metti da parte l’orgoglio e accettalo…. Dopo aver verificato la buonafede della persona in questione, naturalmente! L’amore esige più coraggio e maggiore spirito d’iniziativa.

CAPRICORNO
Lo stress degli ultimi giorni oggi sparirà quasi del tutto, lasciando il posto a una rinnovata energia. Bene il lavoro, stai facendo importanti passi verso il traguardo prefissato; trova, però, anche del tempo da dedicare a ciò che ti piace e alle persone a te care. In amore forse c’è bisogno di una riflessione più approfondita su alcune questioni delicate e irrisolte.

ACQUARIO
Oggi c’è il rischio concreto che tu possa prendere un abbaglio colossale. Fermati e guardati intorno con estrema attenzione prima di sbilanciarti in un senso o nell’altro. Per quanto riguarda la vita privata, è possibile qualche scossone derivante da una divergenza di opinioni: la parola d’ordine dev’essere “tolleranza”. Reciproca.

PESCI
Se hai dei progetti in ballo, sappi che questo è il periodo giusto per nutrirli e fare passi avanti. Approfittane anche per mettere in mostra il tuo valore, principalmente sul fronte professionale. In amore, invece, è opportuno collocare in secondo piano l’orgoglio a favore della comprensione e dell’attenzione nei confronti del partner.

Pulsante per tornare all'inizio