Gf 13, Andrea contro il programma: “E’ stata l’edizione più banale che abbia mai visto…”
La tredicesima edizione del Grande Fratello (leggi l’intervista di Velvet Gossip a Fabio Pellegrini) è finita da nemmeno quarantotto ore e già iniziano ad esserci le prime polemiche. Ovviamente non sulla vittoria – meritata – del contadino di Lariano Mirco Petrilli che ha fatto divertire il pubblico con le sue continue dichiarazioni d’amore a Modestina Cicero (guarda il video della caduta durante l’ultima puntata), ma su alcuni montaggi che la redazione ha preparato ad hoc per rivivere i migliori momenti dei concorrenti. Oltre al classico best of, ci sono anche dei video particolari ed Andrea Cerioli è protagonista proprio di uno dal titolo “Miglior fidanzato non protagonista. La toccante storia di un amore respinto nella casa del Gf 13“. Ovviamente si fa riferimento al suo rapporto con Greta Maisto all’interno della Casa, ma il ventiquattrenne bolognese non sembra aver gradito: “Non vi rimane altro che ricamare storie mai viste“.
Andrea ha scritto su Facebook un lungo sfogo contro gli autori del reality show: “Non sapete neanche come come far fare visualizzazioni al vostro sito? Non ho altre parole… Dopo la finale non trovate nulla di meglio. E’ stata l’edizione più banale che abbia mai visto, a detta di TUTTI!! Con questo non ho più nulla da dire!!! Mi faccio una grossa risata e vi auguro che per la prossima sappiate fare di meglio“. Effettivamente nel montaggio sono andati giù un po’ “pesanti”: “Innamorato, snobbato, maltrattato, umiliato. Il film in cui non vorreste mai immedesimarvi. Andrea Cerioli in: La verità è che non gli piaci per niente“. Poteva anche essere un’idea simpatica, ma visto che questa situazione va avanti ormai da diverse settimane, il ragazzo non ne può più. Il gioco è bello quando dura poco.
Fortunatamente chi ha seguito la trasmissione fin dalla prima puntata e soprattutto i live sul sito ufficiale, sa che Cerioli non è mai stato uno zerbino: “Non vi hanno dato da raccontare nulla, quindi?”. In ogni caso Andrea non rinnega il passato e rifarebbe tutto dalla A alla Z. Ora non resta che pensare al futuro: “E’ finito il Gf… Verso la disoccupazione e oltre”, ha scritto l’ex gieffino in un altro post. Al momento non sembra così, visto che ha da poco lanciato il suo brand di abbigliamento #tispiego (leggi tutto su Velvet Style). Staremo a vedere come andrà.
Foto by Instagram