U%26%23038%3BD%2C+Beatrice+Valli%3A+%26%238220%3BSerate+in+discoteca%3F+Esco+poco+e+sto+sempre+con+mio+figlio%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/05/27/uomini-e-donne-beatrice-valli-serate-in-discoteca/amp/

U&D, Beatrice Valli: “Serate in discoteca? Esco poco e sto sempre con mio figlio…”

Ormai alla scelta di Marco Fantini manca davvero poco: venerdì 30 maggio il tronista deciderà se passare “il resto della sua vita” – o almeno un certo periodo di tempo – con Beatrice Valli oppure con Noemi Ceccacci. “Per il percorso fatto dovrebbe optare per Noemi – ha dichiarato Jack Vanore attraverso un’intervista a Velvet Gossip visto che l’ha conosciuta di più ed è stata sempre dalla sua parte. L’amore però è irrazionale e negli ultimi tempi ho visto Marco molto coinvolto da Beatrice. Alla fine chi sceglierà? Tra quattro giorni lo sapremo (anche grazie alle talpe presenti in studio durante la registrazione), ma nelle ultime ore stanno piovendo molte critiche proprio sulla Valli. Cos’è successo questa volta?

Inizialmente in tanti l’accusavano di fare il doppio giocostile Irene Casartelli, leggi l’intervista di Velvet Gossip –  ma poi quando ha deciso di corteggiare solo Marco e di lasciar perdere Luca Viganò (ora felicemente fidanzato con Luce Barucchi), le acque sembravano essersi calmate. Ed invece no. Beatrice è pur sempre una mamma a soli diciannove anni (ha avuto un bambino diciassette mesi fa dall’ex fidanzato, il calciatore ventunenne Nicolas Bovi) e per questo motivo – purtroppo – deve sottostare ai giudizi degli altri riguardo questa sua situazione particolare. Durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne la ragazza ha tenuto a precisare a Marco che in futuro non farà serate nemmeno con lui, perché la priorità ce l’ha suo figlio. Poi però qualcuno ha iniziato ad insinuare di averla vista proprio in discoteca e quindi di essere contraddittoria.

La Valli ha chiarito poi tutto con un messaggio su Instagram: “Ho una sorella più piccola che è la mia fotocopia. Forse si parla di lei, ma le ca**ate no. Non vi permetto. Perché io ho una vita diversissima da tutti voi. Infatti Beatrice ha ammesso di non andare per locali da quando è rimasta incinta: “Non esco mai, non ho tempo e ho sempre mio figlio. La prossima volta che usciranno certe ca**ate prenderò provvedimenti. Non ci sto. Certe cose non le ho fatte nemmeno prima di essere madre. Non è una ragazza facile. E non lo è mai stata. Se ha avuto un bambino è perché lo ha scelto lei e semplicemente la storia con l’ala destra della Reggiana è finita. Ecco perché è una mamma single. “Bea ha solo diciannove anni, ma è matura e razionale. Al contrario io alla sua età ero molto più istintivo”, ha aggiunto Vanore. Effettivamente è proprio così.

Foto by Instagram

Exit mobile version