Nell’arco di queste settimane ha pronunciato pochissime parole, riuscendo ugualmente ad arrivare – con somma sorpresa da parte di molti – fino alla finale del Grande Fratello 13. E addirittura classificandosi al terzo posto. Poi, in una manciata di secondi, Modestina Cicero è diventata una star del web. Come? Grazie a quello scivolone causato dai tacchi vertiginosi. Uscita dalla Casa più spiata d’Italia e giunta nello studio da cui viene condotto il programma, la bella siciliana è stata protagonista di un incredibile capitombolo. Roba che resterà nella storia di questo longevo reality targato Mediaset. Tutti sono accorsi intorno a lei, anche perché s’è fatta piuttosto male e si è capito subito dalla sua espressione (nonostante abbia coperto il volto con una mano). Poi il dolore si è attenuato, anche se la botta si farà sentire per un po’. E di certo questo è stato il momento più eccitante della serata. Manco a dirlo, gli internauti si sono scatenati. E continuano a farlo: un tripudio di battute, una vera e propria gara combattuta a colpi di battutine ironiche.
“La cosa che voi non sapete è che #Modestina è ancora lì, dove l’abbiamo lasciata ieri“, “E ora ci ricorderemo tutti di Modestina…“, “Se semo giocati Modestina“, “Modestina che crolla come le mura di Pompei“, “Finale da favola al #GF13: Modestina scivola, sbatte la testa, perde la memoria (mi spiace Man) e s’innamora di Mirco. E vissero tutti…“, “Dopo 85 giorni… almeno ha fatto qualcosa!”. Le “perle” si susseguono senza soluzione di continuità, ma c’è anche qualcuno che è davvero preoccupato per la silenziosa fanciulla:
Ma come sta Modestina??
— Federica Panicucci (@fede_panicucci) 26 Maggio 2014
Federica, sta’ tranquilla. E’ tutto sotto controllo. Come fanno sapere dalla redazione del Gf, la Cicero s’è presa soltanto uno spavento…
La caduta di Modestina al GF13 di marcovnp