Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 28/05/2014

ARIETE
Se negli ultimi giorni tutto ti è risultato piuttosto faticoso, da oggi sentirai scorrerti nelle vene una grande energia e avrai voglia anche di allargare i tuoi orizzonti. La vita sociale procede nel migliore dei modi, sai circondarti di persone davvero interessanti. Per quanto riguarda l’amore, potrebbe essere in arrivo un cambiamento importante.

TORO
A volte sei troppo rigido, caro Toro. E non sempre l’essere rigidi permette di trovare la tranquillità e ottenere i risultati migliori. In altre parole, dovresti lasciarti andare… Almeno un po’. E credere veramente nella possibilità di superare quegli ostacoli che turbano il tuo cuore… Parole d’ordine? Sorrisi e ottimismo!

GEMELLI
La Luna nel segno ti aiuta a condurre nel migliore dei modi i rapporti sociali, hai carisma da vendere ma non ciò non vuol dire che tu debba mettere completamente da parte la razionalità. La sfera privata regala grandi emozioni soprattutto a chi è single: in questo periodo è decisamente difficile resistere al tuo fascino, puoi avvicinare chiunque tu voglia…

CANCRO
Oggi troverai la chiave per aprire “quella” porta, caro Cancro. Dopo numerosi tentativi andati a vuoto, scoprirai che la dolcezza e la fantasia possono essere armi davvero infallibili. Per quanto riguarda il lavoro, quando non senti troppo il peso dello stress… Beh, rendi decisamente meglio. L’amore chiede pazienza.

LEONE
La Luna transita in Gemelli e ti aiuta a ritrovare parte della tua tranquillità. L’animo si placa rispetto ai giorni scorsi e la comunicazione con chi ti circonda diventa molto più facile. Se sei single, qualcuno sta catturando gradualmente il tuo interesse… Attenzione, perché il buon Cupido potrebbe essere in agguato!

VERGINE
il Sole e la Luna disarmonici ti mettono addosso una certa ansia; un consiglio per tenerla a bada? Concediti qualche momento di solitudine, per rimettere in ordine le idee e – perché no? – studiare i prossimi passi. La sfera amorosa è scossa da una certa gelosia e insicurezza… Ma anziché guardare soltanto al comportamento del partner, perché non analizzi anche te stessa?

BILANCIA
Non cadere in contraddizione, amica Bilancia: se da una parte dici di desiderare una quotidianità più stimolante, dall’altro non dovresti intimorirti dinanzi all’imprevisto… Non trovi? Buttati, dunque, sia pur senza perdere del tutto la razionalità. E parla con un amico di vecchia data, perché saprà farti davvero da Grillo Parlante.

SCORPIONE
Da oggi ti torna il buonumore, evviva! Un buonumore che ti tornerà utile anche in campo professionale, rendendoti particolarmente brillante e interessante. Fa’ solo attenzione a chi intende farti perdere tempo e concentrati piuttosto sulle situazioni più fruttuose. Per quanto riguarda l’amore, forse stai coltivando qualche paranoia di troppo…

SAGITTARIO
Giornata resa complicata dalla Luna opposta; per fortuna hai la carica necessaria per affrontare qualsiasi imprevisto nel migliore dei modi. E per fortuna hai accanto a te – in tutti i campi – persone veramente speciali. Anzi, perché non dai voce alla tua gratitudine nei loro confronti? Lasciarsi andare in tal senso può fare molto bene!

CAPRICORNO
Oggi la tua agenda è stracolma e il tempo da dedicare alla vita privata sarà poco. Non ti resta che puntare sulla quantità, allora! Organizza qualcosa per la persona o le persone che ami, e nel frattempo comincia a pensare al fine settimana… Troppo presto? No, se hai davvero voglia di fare qualcosa di speciale.

ACQUARIO
I pianeti sono schierati dalla tua parte per rendere questa giornata davvero piacevole: la famiglia e gli amici, oggi, appariranno ai tuoi occhi ancora più importanti del solito. E se qualcuno proverà a rompere le uova nel paniere… Beh, dovrà fare retrofront con la coda fra le gambe. La salute è buona, ma dovresti tenere la schiena più dritta.

PESCI
La Luna in Gemelli non va affatto d’accordo con Nettuno, di conseguenza oggi avrai più di una gatta da pelare. Chiedi aiuto, se ne hai bisogno: non è reato e non è indice di sconfitta. In amore potrebbe esserci qualche temporale, causato anche dalla tua apparente superficialità. Riflettici su.

Pulsante per tornare all'inizio