Felicitazioni

Eros Ramazzotti: “Sposo Marica, ma non venderemo foto e interviste…”

Finalmente Eros Ramazzotti ha voluto dire la sua riguardo le continue voci sul matrimonio con Marica Pellegrinelli. E’ tutto vero e lo ha confermato attraverso un messaggio pubblicato su Facebook e Twitter in italiano, spagnolo ed inglese: “Sono felicissimo perché è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… Che fantasia!)”. Effettivamente da qualche settimana circolano alcune dichiarazioni – pubblicate da settimanali noti – che in realtà Eros non ha mai rilasciato.

Già la stessa Marica aveva smentito tutto con un tweet proprio la scorsa settimana dopo l’ennesima falsa intervista letta in Rete: Noi non rilasciamo interviste sulla vita privata. Quello che si trova online è solo invenzione e bugia. Questa volta per Ramazzotti si tratterà di una cerimonia intima e segreta (esattamente il contrario rispetto al primo matrimonio con Michelle Hunziker del 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano che fu un vero e proprio evento mediatico con oltre cinquecento ospiti, paparazzi e troupe televisive): Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari. Un grande abbraccio a tutti. Eros”, ha concluso. Ma siamo proprio sicuri che le nozze saranno blindatissime?

Qualche particolare sull’evento è stato già riportato da Novella 2000: la cerimonia si svolgerà all’interno della tenuta Villa Sparina Resort di Monterotondo di Gavi (piccolo centro del Piemonte dove tra l’altro la coppia ha comprato una casa) il prossimo 21 giugno. Proprio questa data ha suscitato altri pettegolezzi, visto che la Hunziker avrebbe dovuto sposare Tomaso Trussardi esattamente il giorno prima; poi però la showgirl svizzera e l’imprenditore bergamasco hanno rimandato tutto a causa “dei preparativi troppo impegnativi”. Michelle ha voluto semplicemente non sovrapporsi alla festa dell’ex marito?

Foto by LaPresse/Alessandro Treves

Pulsante per tornare all'inizio