Elisabetta+Canalis+incinta+di+Brian+Perri%3A+la+conferma+di+Signorini
velvetgossipit
/2014/05/27/elisabetta-canalis-incinta-confermato-da-signorini/amp/

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri: la conferma di Signorini

Elisabetta Canalis aspetta ufficialmente un bambino da Brian Perri: la conferma è arrivata da Alfonso Signorini con un tweet. “SCOOP!!! La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima”, ha scritto il direttore di Chi insieme all’immagine della nuova copertina del settimanale – che uscirà domani, mercoledì 28 maggio – proprio con protagonista l’ex Velina di Striscia la Notizia. In realtà la voce gira da diversi giorni: a lanciare la bomba è stato il programma Verissimo e da allora i pettegolezzi non si sono mai fermati.

Alcuni indizi hanno destato qualche sospetto: prima di tutto la Canalis ha smesso di fumare e questa è la prima cosa che fanno le donne quando scoprono di aspettare un figlio. Eli poi ha anche rinunciato a praticare il krav maga (leggi di cosa si tratta su Velvet Body) – un training militaresco che serve ad imparare colpi specifici e violenti per il combattimento e l’autodifesa – di cui è sempre andata molto fiera. Perché rinunciare a praticare sport? Ecco arrivata la conferma, anche se per saperne di più bisogna aspettare di leggere l’articolo pubblicato sul giornale.

E pensare che fino a qualche settimana fa qualcuno parlava di una presunta crisi proprio con Perri: ovviamente era tutto falso e lo ha smentito la stessa showgirl su Twitter: “Ma i giornali (quelli seri non i settimanali di gossip) non dovrebbero fare informazione invece che raccontare palle?”. Elisabetta sembra aver trovato l’amore vero con il chirurgo, nonostante gli undici anni di differenza (lui ne ha quarantasei, mentre lei trentacinque). Alla faccia di George Clooney che ha deciso di sposarsi proprio il giorno del compleanno della Canalis (il prossimo 12 settembre)? Ovviamente no. Lei ormai non pensa più al passato, ma solo al suo futuro insieme a Brian e al loro figlioletto.

Foto by LaPresse/Lorenzo Masi

Exit mobile version