Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 27/05/2014

ARIETE
Si aprono nuovi orizzonti, sotto forma di incontri con persone interessanti o proposte da non rifiutare. E’ il settore lavorativo quello più movimentato, cerca di tenere alta l’attenzione e di non lasciarti sfuggire alcuna chance. Per quanto riguarda la vita privata, se sei single darà davvero impossibile frenare la tua voglia di conquista!

TORO
La Luna si schiera al tuo fianco, ma tu devi cercare di non mordere il freno altrimenti rischi di pregiudicare il tuo cammino. Allo stesso tempo, non esagerare con la tua diffidenza e le tue paranoie: non è vietato fidarsi di qualcuno, eh! L’amore va meglio, le nubi comparse nei giorni scorsi di stanno diradando.

GEMELLI
In genere tendi ad avere un po’ la testa fra le nuvole, ma oggi mostrerai uno spirito pratico che lascerà di stucco le persone a te più vicine. I familiari ti chiederanno aiuto e il tuo intervento sarà determinante: complimenti, Gemelli! Bene anche il piano professionale, in questi giorni il lavoro di squadra sarà decisivo.

CANCRO
Il buonumore ti accompagnerà da quando aprirai gli occhi fino a quando li chiuderai; ovunque ti porteranno i tuoi impegni saprai dispensare saggi consigli ed energia positiva. Fa’ solo attenzione a chi parla troppo e vorrebbe gettare fumo negli occhi. La Luna in Giove potrebbe metterti addosso un appetito esagerato…

LEONE
Tu hai le tue ragioni e sono valide, Leone; ciò non significa, però, che non debba ascoltare le altre campane: è chiaro il concetto? Oggi potresti essere alle prese con delicate questioni riguardanti la sfera finanziaria, cerca di agire nel segno della massima prudenza. La salute è buona, anche se la Luna potrebbe metterti addosso un’ansia ingiustificata.

VERGINE
Oggi sarai molto abile nel mettere d’accordo la ragione e i sentimenti, cara Vergine; di conseguenza farai un grande passo avanti in campo sentimentale, riuscendo a superare un ostacolo di dimensioni tutt’altro che insignificanti. Salute ok, ma non ti farebbe male seguire per qualche giorno un regime alimentare disintossicante.

BILANCIA
Oggi saprai gestirti nel segno della massima organizzazione, riuscendo a portare a termine i tuoi impegni nel migliore dei modi e trovando anche il tempo per rilassarti un po’. Un consiglio? Dedica maggiore attenzione alle persone che ami, perché potrebbero avere bisogno di te e decidere però di non chiederti nulla…

SCORPIONE
La Luna ti mette un po’ di malumore. Cerca di tenere a bada i nervi, perché rischi di prendertela con chi non ti ha fatto proprio nulla di male. Per quanto riguarda il lavoro, preparati ad affrontare un imprevisto. La vita sentimentale procede, anche se non sempre il partner è disposto a lasciarsi scivolare tutto addosso per evitare litigi…

SAGITTARIO
Lavorare insieme ad altre persone significa anche dover fare, ogni tanto, buon viso a cattivo gioco. Questo non significa soccombere e/o essere perdenti: capito, amico Sagittario? Porta pazienza e non smettere di metterci tutto l’impegno di cui sei capace: i frutti non tarderanno ad arrivare. L’amore è dolcissimo, oggi.

CAPRICORNO
Anche se la settimana è appena iniziata, devi trovare il modo per staccare la spina (anche solo per un paio d’ore) e dedicarti a ciò che più ti piace senza pensare a difficoltà, problemi, imprevisti & C. Ricaricare le pile ti consentirà di tornare in campo più forte che mai. La persona amata più diventare la migliore consigliera… Ne sei consapevole?

ACQUARIO
La Luna smorza un po’ il tuo entusiasmo, soprattutto nella prima parte della giornata. E qualcuno proverà a metterci il carico da dieci con un comportamento molto distante dai tuoi principi e dal tuo modo di essere. Non prendertela troppo, caro Acquario. Cerca invece di trovare il tempo per una chiacchierata rigenerante con qualcuno di cui ti fidi.

PESCI
Oggi metterai in campo un’intraprendenza e un senso pratico talmente grandi da spiazzare tutti: complimenti, Pesci. Rifletti su questo concetto: tu possiedi doti di cui non hai piena consapevolezza a causa di una certa pigrizia mentale. Dovresti, in tal senso, darti una bella scossa. L’amore, per le coppie consolidate, prende una piega davvero bella…

Pulsante per tornare all'inizio