Valentina+Acciardi+e+Andrea+Cerioli%3A+un%26%238217%3Bamicizia+vera
velvetgossipit
/2014/05/26/gf13-valentina-e-andrea-amici-anche-fuori-la-casa/amp/

Valentina Acciardi e Andrea Cerioli: un’amicizia vera

Nella Casa del Grande Fratello, da sempre, nasconno amori e rapporti d’amicizia. Fra quelle pareti spiate dalle telecamere tutti i legami sembrano fortissimi; una volta terminato il gioco e fatto ritorno nel mondo reale, tuttavia, sono in pochi a rivelarsi autentici e a “resistere” nonostante l’inevitabile caos mediatico. La tredicesima edizione si conclude oggi, 17 maggio. In gara sono rimasti Modestina Cicero, Francesca Chicca Rocco, Giovanni Masiero, Mirco Petrilli, Samba Laobe Ndiaye ed Angela Viviani; tutti gli altri ex coinquilini si accomoderanno invece nello studio di Cinecittà dal quale Alessia Marcuzzi condurrà la puntata in diretta su Canale 5. E fra gli ex coinquilini, naturalmente, vedremo anche Valentina Acciardi e Andrea Cerioli. Che sono stati eliminati da un po’. Che sono diventati amici per la pelle. Con o senza telecamere.

GF, FABIO PELLEGRINI: L’INTERVISTA DI VELVET GOSSIP

Il loro feeling, la simpatia reciproca sono nati quasi subito, traducendosi presto anche in reciproche difese. Andrea non ha mai esitato a schierarsi dalla parte di Valentina nei momenti più difficili di quest’esperienza e lo stesso dicasi per lei. Adesso sono quasi inseparabili, ovviamente con la benedizione di Daniele Mattoli, il fidanzato della bionda fanciulla.

Basti dare un’occhiata alle rispettive pagine Facebook: sono piene di foto che li ritraggono insieme in diverse situazioni (in spiaggia, intenti a prendere un aperitivo, durante eventi con gli altri ex gieffini), sempre sereni e sorridenti. Si fanno chiamare Pavoni, a dimostrazione della loro autoironia. E in questi flash di pavoneggiamento, spesso c’è ance il buon Daniele. Insomma: non hanno avuto la possibilità di conquistare il montepremi, Valentina e Il Cerio, ma la loro piccola grande vittoria… Beh, ce l’hanno in tasca!

Foto by Facebook

Exit mobile version