Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 26/05/2014

ARIETE
La settimana comincia bene: hai accanto persone che sanno darti serenità e anche nuovi stimoli sotto ogni punto di vista. In amore segui l’istinto, senza proiettarti troppo avanti nel tempo e senza avere il timore di prendere qualche fregatura. Cerca di seguire un’alimentazione più corretta.

TORO
Gli ultimi giorni sono stati pesanti soprattutto da un punto di vista psicologico, ma per fortuna oggi andrà meglio. Per quanto riguarda il lavoro, una vicenda può rivelarsi più proficua e positiva di quanto ti aspettassi; in amore il sole comincia a fare capolino.

GEMELLI
Non tutti i che ti stanno a cuore andranno in porto, almeno non subito. Non scoraggiarti e cerca piuttosto di non vedere la situazione più difficile di quanto sia in realtà. Perché stasera non organizzi qualcosa di carino con il tuo amore o gli amici di sempre?

CANCRO
Desideri una vita più… Movimentata? Allora comincia a inventarti qualcosa, anziché aspettare che le cose accadano da sole. Mostra un po’ di audacia in più, anche se questo vuol dire andare un po’ contro la tua natura. I frutti saranno immediati e finirai col prenderci gusto. L’amore va bene ma potrebbe andare meglio. E lo sai anche tu…

LEONE
Arrivano belle occasioni, concentrati e non lasciartele scappare. Vicino a te c’è una persona molto valida, ne hai preso coscienza? Per quanto riguarda l’amore, dovresti prestare maggiore attenzione alle piccole cose. Ricorda: sono i dettagli a fare la differenza. Anche nei rapporti sentimentali.

VERGINE
Un senso di ansia parzialmente ingiustificato porterà con sé una certa stanchezza mentale. Rimanda gli impegni che richiedono decisioni e importanti perché oggi rischi di prendere qualche granchio colossale. Rifugiati fra le paresti domestiche, fra le tue cose e le tue persone: ritroverai la calma.

BILANCIA
Oggi ogni posto potrebbe essere quello giusto per fare un incontro molto interessante! Un incontro che probabilmente non riguarderà la sfera amorosa bensì quella professionale o i rapporti sociali. In tutti i casi sarà una giornata positiva, anche grazie allo spirito d’iniziativa con cui ti gestirai nei più diversi contesti.

SCORPIONE
Sarà una giornata tutto sommato positiva, se non consideriamo qualche piccola burrasca in ambito familiare: cose di ordinaria amministrazione, comunque, dunque nulla di cui preoccuparsi. Nel rapporto di coppia, non credere di avere sempre ragione e “allenati” a metterti in discussione.

SAGITTARIO
Le tue idee cominciano a farsi molto chiare, amico Sagittario, dunque adesso puoi passare all’azione e inseguire anche gli obiettivi più ambiziosi. Fa’ attenzione soltanto al contrasto Sole e Luna, che potrebbe metterti addosso un po’ di nervosismo. Una bella soddisfazione professionale è molto vicina.

CAPRICORNO
Non sarà una giornata perfetta, ma neanche negativa. Trova del tempo per riflettere in santa pace su alcuni eventi recenti e alcune decisioni da prendere. L’amore va bene, soprattutto per chi ha cominciato da poco una storia e per chi ha intenzione di fare un passo importante.

ACQUARIO
Tante cose da fare, tante cose a cui pensare… Che giornata, amico Acquario! Il quadro generale, però, è molto positivo. Anche grazie alla sincerità e all’affetto di alcune fra le persone che ti circondano. Non andare a letto troppo tardi: hai bisogno di recuperare sonno ed energie.

PESCI
Oggi potresti essere vittima di un certo smarrimento; ma tu non devi fermarti, caro Pesci, anzi faresti meglio a proseguire lungo la strada cominciata senza lasciarti scoraggiare da niente e nessuno. Sul fronte lavorativo, evita di criticare tutto e tutti.

Pulsante per tornare all'inizio