Gf 13, Mirco ammette di non essere riuscito a esprimere tutto
Il Grande Fratello 13 è ormai arrivato al termine e nei loro ultimi giorni all’interno della casa i ragazzi iniziano ad esprimere qualche rimpianto: cosa avrebbero potuto fare di diverso, come si sarebbero dovuti comportare in determinare situazioni e, invece, non l’hanno fatto? E forse giunti a questa fase del reality fare un bilancio della propria esperienza nella casa è anche normale.
Il primo ad averlo fatto solo alcune ore fa- ma c’era da aspettarselo – è stato Mirco che alla sua “Beatrice” – Modestina – ha ammesso di non essere riuscito ad esprimere tutto. Questa volta il concorrente di Lariano non fa alcun riferimento al suo sentimento per la bella siciliana, anzi si dice convinto di aver espresso a pieno – almeno a lei – ciò che aveva dentro, così come ha fatto in occasione di litigi o nei rapporti con altri ragazzi nella casa. Chicca, cita ad esempio, o Samba. Nel suo discorso si riferisce esclusivamente a lui: è Mirco a non essere uscito del tutto, dice. “Forse non ce l’ho fatta a tirare fuori quello che ho dentro, forse non ho avuto il coraggio“, sono le sue parole.
LEGGI ANCHE: MODESTINA INCONTRA IL FIDANZATO AGATINO, MIRCO NON SI ARRENDE [VIDEO]
Modestina dal suo canto lo comprende a pieno e tira fuori anche lei le sue perplessità, i suoi pensieri: “Ognuno ha dei tempi – dice la siciliana – e purtroppo a volte i nostri tempi sono più lunghi rispetto alla realtà che viviamo e su questo dobbiamo lavorare“. Una deduzione molto razionale, come la stessa Modestina ha sempre dimostrato di essere nei suoi giorni trascorsi in casa e ora in cantina. Nella sua conversazione a cuore aperto Mirco rivela, però, alla mora finalista, di avere questa difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti, le sue emozioni anche nella quotidianità: non è una questione di telecamere – dice il ragazzo – ma forse solo paura di uscire per ciò che si è, paura di esternare troppo. Chissà se dopo questa profonda confessione Mirco riuscirà ad approfittare delle ultime ore nella casa per manifestare un lato nascosto del suo essere in grado di fargli conquistare la finale.
Foto by Facebook