Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13, Giovanni: “Credo proprio di essere innamorato”

… Alla fine le “gatte” vincono sempre? Beh, pare di sì. Se non sempre, quasi sempre. E di certo la costanza e la pazienza, nelle questioni sentimentali, premiano parecchio. Francesca Rocco del Grande Fratello 13 ha messo gli occhi su Giovanni Masiero a pochi giorni dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Da quel momento, nulla ma proprio nulla l’ha fermata. Gli ha fatto la dichiarazione, l’ha ripetuta più volte, ha incassato tutti i suoi rifiuti, le sue titubanze, i tentativi di allontanarla. Chicca ha tenuto duro, determinata a conquistare il riccioluto giovanotto. Se n’è fatte dire di tutti i colori senza mai scoraggiarsi. Risultato? Pian piano lui ha cominciato a sciogliersi. Giorno dopo giorno, passo dopo passo. Adesso è stracotto. Le parti, sotto molto punti di vista, addirittura sembrano essersi invertite. Giovanni è diventato dolcissimo, attentissimo, tenerissimo. La bacia, l’abbraccia, la coccola. Pensa a un futuro insieme. E proprio tenendola stretta, in Cantina, si è lasciato andare: “Forse sono proprio innamorato“.

Chicca è Chicca, per carità. Subito ha sottolineato quel “forse” come una nota stonata: “Cos’è ‘sto forse?“. Lui ha cercato di spiegarsi meglio senza mettere le mani avanti come successo tante volte finora: “Era un pensiero, ho avuto un pensiero… Tu hai il tuo modo di vedere le cose, io ho il mio. Quando uno sente di essere così vicino a una persona, forse vuol dire che è innamorato… Ecco, io credo proprio di essere innamorato. E non voglio giocarmi male la fortuna che ho avuto di incontrarti: perché trattenersi??“. Alleluia!

Voglio stare così – ha continuato Masiero – anche più avanti, anche nei prossimi tempi. Io non lo conosco molto quel sentimento ma…“. Ma ci ha pensato Chicca a spiegargli cos’è l’amore: “… Quando tutto quello che vuoi fare, vuoi farlo con quella persona. Quando ti svegli la mattina e pensi a lei… Quando vuoi che lei stia bene…“. Giovanni si è detto deciso a dare il meglio di sé alla compagna e prendersi a sua volta il meglio della sua essenza: “sei mai stato così?“, gli ha chiesto l’affascinante milanese. Risposta: “No, non così cosciente…“. Visti da fuori, chiusi là dentro, sembrano praticamente inseparabili. Ma il ritorno nel mondo reale si avvicina: riusciranno a conservare questa magia?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio