U&D, Luce discute con Eleonora e Vanessa su Facebook: “Sono due buffoncelle…”
Da quando a Uomini e Donne è stata registrata la puntata della scelta di Luca Viganò (che ancora deve andare in onda) ci sono una marea di polemiche sui social network: Luce Barucchi non è mai risultata simpatica al pubblico di Canale 5, anche a causa delle polemiche con Alessia Cammarota (l’ha accusata di avere una relazione al di fuori del programma e di prendere in giro Aldo Palmeri). In realtà non si è fatta amare nemmeno dalle altre corteggiatrici, in particolare da Vanessa Spagnolo ed Eleonora Cesarini. Le due donzelle non hanno usato mezzi termini per commentare la decisione di Luca: “Che si tenga il cesso. Sarà la figlia di Fantozzi. Assomiglia anche a Mani di forbici con le mollette in testa”, ha scritto la prima su Facebook; “Il cesso la mattina sarà ancora peggio di come l’abbiamo vista. Me l’hanno detto in tante”, ha fatto eco la seconda.
Luce poteva restare zitta di fronte a tanta cattiveria? Ovviamente no: “Volevo assolutamente ringraziare queste due ragazze che continuano a pensare a me – ha risposto su Instagram – Ele un consiglio magari fatti la frangia così la tua fronte non sembra faccia il giro del raccordo e tu Vane per favore basta con quei sguardi a convergenza…”. Che la Barucchi abbia un carattere fumantino si sa e lo ha dimostrato molte volte in studio, facendo continue scenate di gelosia a Viganò. Questa volta però la ragazza ha deciso che non risponderà più alle loro provocazioni: “Ho sempre sostenuto che eravate due buffoncelle… E vi ricordo che se si sono accorti della vostra esistenza non è perché corteggiavate Luca, ma perché vi ho dato io due minuti d’importanza“.
E Patrizia Marro invece? Proprio lei che era quasi riuscita a conquistare il tronista non ha nulla da dire a riguardo? La ragazza ha preferito non commentare, visto che già in studio si è scaldata abbastanza (nonostante nelle puntate precedenti avesse colpito Luca proprio per i suoi modi gentili e mai aggressivi). Però anche lei ha avuto modo di essere protagonista – sempre su Instagram – di una discussione con Eleonora. Quest’ultima l’ha definita falsa ed interessata solo alle telecamere: “Sporco gioco questo di smerdare gli altri per risultare pulita, fossi in te mi vergognerei. Non mi importa ciò che pensi di me, se mi dai della facile, non è per questo che spreco le mie parole, ma mi dà fastidio quando mi si mettono in dubbio i miei sentimenti, cammino per strada a testa alta come ho sempre fatto perché sono stata sincera“.
Foto by Instagram