Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 23/05/2014

ARIETE
Le stelle di sorridono, caro Ariete, ma per poter godere pienamente dei loro favori devi guardarti intorno senza preconcetti. Non tutto può andare come desideri, ma non è detto che tu debba per forza scaricare la colpa o la responsabilità su qualcuno. A volte basta avere maggiore fiducia e ottimismo. Serata con la persona che ti sta più a cuore.

TORO
Il sestile della Luna ti aiuta a realizzare i tuoi desideri, o almeno una parte di essi. Porta a termine gli impegni della giornata, dopo di che stacca la spina e dai ufficialmente il via al fine settimana: ci sono tutte le premesse affinché sia bello e appagante, anche per quanto riguarda le questioni di cuore.

GEMELLI
Preparati a fronteggiare qualche imprevisto. Preparati a vedere saltare qualcuno fra i tuoi programmi della giornata. E ricorda, d’altra parte, che non tutti i mali vengono per nuocere. Insomma, potrebbe prender forma qualche nuova opportunità. O più semplicemente, potrebbero succedere cose molto piacevoli. L’importante è conservare uno spirito positivo.

CANCRO
Ti aspetta una bella giornata, caro Cancro, o meglio: ci sono tutte le premesse affinché questa sia una bella giornata! Sei pregato, dunque, di non rovinare tutto con uno spirito iper critico e/o con scarsa tolleranza. Ciò vale sia per i rapporti lavorativi che per quelli sentimentali. Serata da consacrare alla tenerezza…

LEONE
La settimana volge al termine e la tua agenda è ancora parecchio fitta. Ciò non significa, tuttavia, che non resterà tempo e modo per dedicarti al relax, alle cose e alle persone che più ti piacciono. La parolina magica? “Organizzazione”. E il consiglio è anche quello di ascoltare i consigli di qualcuno che ti conosce bene.

VERGINE
Valuta bene i passi da compiere nell’arco della giornata, cara Vergine, perché c’è il rischio concreto che per volere troppo… Tu finisca per non stringere nulla. Ti è venuto in mente un vecchio proverbio? Bene, l’intento era proprio quello. Pensaci con calma e obiettività e tutto andrà per il meglio.

BILANCIA
Qualcuno, oggi, si mostrerà disponibile a darti un aiuto prezioso: non pensare minimamente di rifiutarlo! Qualche preoccupazione fra le mura domestiche, derivanti da alcune vicende ancora non risolte. Tira fuori il tuo ottimismo e vedrai che tutto diventerà subito più leggero. Per quanto riguarda la sfera amorosa, sarebbe meglio parlare di più con la persona che ami.

SCORPIONE
La Luna in Pesci ti aiuta a ritrovare il tuo entusiasmo e tutta la carica necessaria per superare alcuni ostacoli sparsi lungo la via. Nella prima parte della giornata dovrai concentrarti su alcuni impegni inderogabili, nelle ore successive potrai cominciare a rilassarti. La salute è ok, ma dovresti limitare il consumo di caffè.

SAGITTARIO
La Luna e Mercurio non sono in una posizione a te favorevoli, dunque devi mettere in conto momenti di nervosismo e confusione. Per fortuna la presenza di una persona saggia e dolce ti permetterà di placare il tuo animo. La serata sarebbe da trascorrere con gli amici di vecchia data, magari intorno a una tavola imbandita.

CAPRICORNO
Basta lavorare, caro Capricorno! In questa settimana hai davvero dato il massimo, per cui porta a termine gli ultimi impegni e poi stacca la spina: non è un invito o un consiglio, ma un ordine! Anche perché hai dovuto un po’ trascurare le persone che ami sia pur contro la tua stessa volontà… E’ giunto dunque il momento di rimediare!

ACQUARIO
Devi fare mille cose oggi, è vero. Ma hai anche il sacrosanto dovere di trovare un po’ di tempo per te stesso e per la tua vita privata. Organizzati di conseguenza, dunque, e non cambiare idea. Non lasciarti influenzare. Anche perché sul fronte amoroso ci sono alcune questioni da affrontare senza perdere ulteriore tempo.

PESCI
La Luna nel segno gioca a tuo favore ma deve vedersela con Mercurio. Il che significa che questa giornata non sarà priva di momenti caratterizzati da tensioni e insofferenze varie. Per fortuna qualcuno saprà farti un discorso molto utile che avrà conseguenza costruttive. Non lasciarti intimorire da alcuni imprevisti sul lavoro.

Pulsante per tornare all'inizio