Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 22/05/2014

ARIETE
E’ vero, gli impegni quotidiani sono tanti. Ma è anche vero che ultimamente non ti stai organizzando bene. Anziché lamentarti, dunque, cerca di correggere il tiro e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. L’amore è protetto da Venere, dunque puoi cominciare a coltivare anche progetti molto importanti…

TORO
La Luna esercita un effetto benefico sul tuo animo, rendendoti particolarmente gentile e disponibile: oggi sarai anche di grande aiuto per qualcuno e questo farà molto bene anche a te. Certo, dovrai far fronte a qualche imprevisto sul lavoro, ma non sarà nulla di grave. L’amore ti regale, in compenso, qualche incontro molto interessante.

GEMELLI
La Luna non ti fa un bell’effetto, anzi ti rende insofferente e nervoso. Soprattutto nella prima parte della giornata. Per quanto riguarda il lavoro, cerca di non perdere la concentrazione perché potresti commettere qualche passo falso; in ambito privato è probabile l’incontro con qualcuno che ormai appartiene al tuo passato.

CANCRO
La Luna e Giove aguzzano il tuo ingegno e ravvivano la tua creatività, rendendo questa giornata ricca di soddisfazioni e nuovi stimoli. Meno positiva è l’atmosfera in ambito amoro, Venere ti mette i bastoni fra le ruote e gli eventi potrebbero prendere una piega a te non troppo gradita. Porta pazienza.

LEONE
Hai un obiettivo ben preciso in mente, ma devi fare i conti con qualche ostacolo disseminato lungo la via. Tieni duro, Leone, perché hai tutte le armi e le capacità necessarie per giungere fino alla fine. In campo professionale, forse dovresti far sentire meglio la tua voce. L’amore ti sorride con dolcezza.

VERGINE
Cattivo umore, oggi. Cattivo umore che rende più difficile il rapporto con qualcuno che ti è accanto. Ti verrà voglia di fuggire lontano, Vergine, ma non devi farlo. Sarebbe un errore imperdonabile. Resta, dunque, e prova a dare il meglio di te. Davvero. In amore, tirare fuori il passato non serve proprio a niente.

BILANCIA
La troppa ambizione non è una cosa positiva, si sa. Ma non fa bene nemmeno mettersi in disparte o addirittura sminuire il proprio valore: ricevuto il messaggio, caro amico? In amore, se qualcosa ti turba il consiglio è quello di parlarne subito con il partner anziché tacere e reprimere… Forma fisica ok, ma dovresti tenere a bada la pigrizia!

SCORPIONE
Bella giornata, questa. Sprizzi buonumore da ogni poro. E riesci a trasmetterlo a chiunque ti capiti a tiro! Arriva anche una piccola, grande soddisfazione sul lavoro (che aspettavi ormai da un po’). La sfera sentimentale è in movimento, una crisi sta per essere finalmente superata e seppellita…

SAGITTARIO
Certe figure non risultano più positive nel tuo mondo, caro Sagittario: gira pagina senza pensarci ulteriormente e senza farti troppi scrupoli. Concentrati sul presente e sul futuro prossimo, piuttosto, anche perché ultimamente sono accadute cose di cui non hai realizzato in toto il valore. Tenerezze con la persona amata.

CAPRICORNO
La Luna in Pesci placa il tuo animo e sparge gentilezza nel tuo cuore. Non abbassare la guardia, però, perché qualcuno potrebbe approfittarne (o perlomeno provarci). Il lavoro è ricco di input positivi, devi soltanto saperli cogliere. Se sei single, forse dovresti muoverti con minore circospezione.

ACQUARIO
Va bene mettere i doveri in primo piano, amico Acquario, ma non è giusto trascurare troppo ciò che ti piace e ti fa bene. Prova a organizzarti in modo da trascorrere una serata piacevole e ricaricare le pile, possibilmente in compagnia di cui ami e ti ama. Non sarebbe male neanche dedicare un po’ di tempo a un buon libro.

PESCI
La Luna nel segno ti regala allegria e leggerezza. La primavera oggi esercita sul tuo animo un effetto particolarmente positivo e il weekend che si avvicina aumenta questa tua energia positiva. Insomma, davvero non c’è nulla per cui lamentarsi. Dovresti, però, impegnarti di più in ambito professionale.

Pulsante per tornare all'inizio