Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi lascia il mondo dell’hard e rompe con Tassinari

E’ da un po’ che non scriviamo della dolce Sara Tommasi. L’ultima volta risale allo scorso marzo. Era il periodo in cui Saretta tentava in tutti i modi di catturare l’attenzione pubblicando foto sexy su Facebook (ancora…), ma con scarsi risultati. E deve aver realizzato anche lei che la cosa non prendeva piede, per cui ha preferito sparire per un po’ dal mondo dei social network. Cosa abbia fatto nel frattempo, non è dato saperlo con certezza. Pare lavori come assistente nello studio del legale del suo “vecchio” amico Alfonso Luigi Marra. In ogni caso, gli animi adesso possono risollevarsi: poche ore fa l’ex bocconiana è tornata online. Per dare un grande, grande, incredibile e strabiliante annuncio: signori e signore, ha deciso di non girare più pellicole pornografiche.

Un affettuoso buongiorno – scrive la Tommasi, come sempre educatissima – a tutti i miei fans che seguono costantemente la mia pagina! Dopo un breve periodo di pausa (ah ecco, s’era semplicemente presa una pausa, ndr), sono pronta a tornare fra il mio amato pubblico che mi esprime sempre calore e sostegno durante le numerose ospitate“. Poi scambia la bacheca di Facebook con una lettera formale: “Con la presente desidero precisare che è mia volonta’ dissociarmi dal mondo hard il quale non mi appartiene“. Non le appartiene? Beh, su questo punto ci sarebbe da intavolare una discussione. Ma tant’è. Prendiamolo per buono e andiamo avanti. Sì, perché Sara ha fatto una seconda scelta e tiene a mettere le cose in chiaro.

Inoltre – continua – non mi riconosco nell’appellativo ‘compagna nell’hard’ che proprio in questi giorni il Sig. Tassinari Luca sta diffondendo relativamente la mia persona; con quest’ultimo preciso di non intrattenere alcun tipo di rapporto amicale e professionale“. E dire che in passato hanno anche lavorato insieme. E sembravano parecchio affiatati. Ma le cose cambiano, si sa…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio