Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 21/05/2014

ARIETE
Venere ti aiuterà a considerare l’amore sotto un altro punto di vista e non si esclude che comincerai a guardare una persona amica sotto una luce diversa. La Luna apre le porte dell’imprevisto: tieniti pronto a tutto, caro Ariete, e non temere perché non c’è nulla di negativo nel tuo cielo. Attenzione agli scatti di nervosismo… Inutili!

TORO
Il Sole ti mette addosso una grande energia e ti rischiara le idee; in compenso la Luna ha tutte le armi necessarie per metterti di malumore e ci proverà in ogni modo: non permettere che i tuoi entusiasmi si spengano. Marte, da parte sua, alimenta alcune tensioni sul fronte professionale… Una giornata niente male, insomma!

GEMELLI
I pianeti si alleano e rendono questa tua giornata decisamente frizzante e piacevole. Alcuni incontri si svolgeranno all’insegna della leggerezza e in serata la passione tenderà a prendere il sopravvento… Cullati fra le sue braccia e asseconda l’istinto, caro amico, tutto il resto può restare in secondo piano!

CANCRO
A prescindere dalle condizioni meteorologiche, questa non sarà una giornata particolarmente luminosa per te. Sei alle prese con alcune questioni legate alla sfera finanziaria e probabilmente anche con l’organizzazione di un viaggio. Ci saranno momenti di tensione, il consiglio è quello di non restare arroccato a tutti i costi sul tuo punto di vista.

LEONE
Il Sole e la Luna ti mettono i bastoni fra le ruote, costellando questa giornata di imprevisti e alimentando i tuoi malumore. Pazienza, Leone, devi avere tanta pazienza. In serata le cose andranno già meglio, anche grazie all’intervento di una persona che saprà dire e fare le cose giuste. E’ nei momenti difficili che molti concetti diventano chiarissimi…

VERGINE
La forma fisica è ottima, la Luna stimola la tua creatività e ti rende particolarmente carismatica agli occhi di chi ti circonda. Per quanto riguarda la sfera sentimentali, alcune questioni possono essere risolte soltanto se ci sarà l’autentica volontà di trovare un punto di incontro e un rinnovato equilibrio.

BILANCIA
Da domani il Sole si schiererà al tuo fianco. Intanto la Luna continua a esercitare i suoi influssi benevoli e a rendere più intensi i tuoi sentimenti. Certo, c’è il rischio che Venere alimenti qualche scaramuccia, ma sarà qualcosa di superabile. Mercurio stimola la tua favella, ogni tua parola suonerà interessante…

SCORPIONE
Fra un po’ il Sole non sarà più opposto al tuo segno, già fra qualche ora sentirai alleggerirsi le tensioni e una nuova energia scorrere nel corpo e nella mente: very good! Ultimamente, però, hai trascurato una persona molto importante che adesso sta cominciando a risentirne: corri subito ai ripari.

SAGITTARIO
Mercurio opposto ti rende particolarmente insicuro, il Sole non sta più esercitando il suo potere benefico e sul fronte professionale vivrai momenti di difficoltà. Concentrati e procedi per gradi, trovare la soluzione non è una missione impossibile. In serata stacca la spina e concentrati sulla persona che ami, dando libero sfogo anche alla passione…

CAPRICORNO
I tuoi obiettivi, ultimamente, sono piuttosto ambiziosi. E avere obiettivi ambiziosi significa dover mettere in conto anche le sconfitte, i fallimenti o i ritardi nel raggiungimento del traguardo. Per cui non te la prendere, amico Capricorno, e porta comunque avanti la tua marcia. Se sei single, aspetta ancora un po’ prima di passare all’azione…

ACQUARIO
La Luna resterà nel tuo segno fino a questa sera e infonderà la calma nel tuo animo. L’amore è al centro dei tuoi pensieri: se sei in coppia, desideri dare e avere di più. Fare uno step successivo, insomma. Se sei single, fa’ attenzione a non sopravvalutare qualcuno. I figli hanno bisogno di una maggiore attenzione riguardo una vicenda ben precisa…

PESCI
Oggi avrai qualche problema di comunicazione, caro Pesci, nel senso che non saprai farti capire bene e a tua volta non avrai la necessaria attenzione per capire i tuoi interlocutori. Un consiglio? Stattene un po’ per i fatti tuoi, respira, rifletti, godi della tua stessa presenza. Aspetta, metti ordine nella tua testa e nel tuo animo, dopo di che torna pure in scena.

Pulsante per tornare all'inizio