Finalmente il famoso “Man” di Modestina Cicero ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Era tutto vero. Non si trattava una fantasia della venticinquenne siciliana per allontanare il “povero” Mirco Petrini. La ragazza è fidanzata realmente e con un suo coetaneo di nome Agatino. Modestina e Agatino, sì. L’ironia sul web si sta sprecando: “Ecco perché non l’ha mai voluto chiamare col suo vero nome“, ha scherzato lo stesso Mirco. Quest’ultimo stava ballando un lento proprio con la sua adorata quando il Gf ha ordinato il classico “freeze”: Petrini sperava nell’arrivo della mamma ed invece la sorpresa è stata tutt’altro che gradita. Modestina al contrario era molto emozionata e si è addirittura lasciata andare ad un lungo bacio appassionato con il fidanzato.
Hai capito Modì. In realtà a mente fredda la ragazza ha confidato a Mirco, Giovanni Masiero e Francesca “Chicca” Rocco di essersi trovata molto in imbarazzo e che avrebbe preferito che il compagno non fosse entrato nella Casa. Sarebbe stato meglio evitare quella scena, anche per rispetto a Mirco. Il contadino di Lariano però non si dà per vinto: “Sò più bello io“, ha esclamato in diretta alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Poi dopo la puntata ha continuato a parlare con Modestina dei suoi sentimenti: “Mi sei mancata questa settimana – le ha confidato – Non dico che sono innamorato perché è una parola forte, però provo delle cose. Tu non mi hai mai deluso perché sei stata sempre chiara, dal primo all’ultimo giorno”.
Non la pensano nello stesso modo alcuni fan di Mirco che da qualche ora sulla sua pagina ufficiale di Facebook – che conta oltre sessantacinquemila sostenitori – stanno insultando la bella siciliana: “Smettila di prenderlo in giro“, “L’ha illuso e preso in giro… Ha sempre parlato di Man in modo scherzoso, nessuno ci credeva… Si è sempre nascosta dietro il suo bel sorriso…”. In realtà la stessa Modì ha ammesso che l’arrivo di Agatino è stata una cattiveria bella e buona organizzata dagli autori del reality show, ma i seguaci di Petrini non vogliono più ascoltarla. Per colpa di questo scherzetto la Cicero rischia di giocarsi la vittoria?
Foto by Facebook