Anna+Munaf%C3%B2+si+butta+sul+lavoro%3A+%26%238220%3BCondurr%C3%B2+un+programma+in+Rai%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2014/05/20/anna-munafo-conduce-un-programma-in-rai-video/amp/

Anna Munafò si butta sul lavoro: “Condurrò un programma in Rai…” [VIDEO]

Anna Munafò ormai pensa solo al lavoro. Dopo la delusione della storia d’amore non andata a buon fine con Emanuele Trimarchi, non resta che pensare ad altro e buttarcisi a capofitto. Addirittura l’ex tronista di Uomini e Donne è stata chiamata per un lavoro in America con un cantante molto – ma molto – famoso di cui ancora non ha svelato l’identità: “Sono molto contenta ed emozionata – ha detto in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook So che questo cantante vi farà impazzire tutti“. E non è finita qui perché presto vedremo Anna anche sul piccolo schermo del nostro Paese e precisamente in Rai: A luglio ed agosto mi vedrete alla conduzione di un programma targato Rai, divertentissimo“.

I fan della Munafò sono felicissimi di questa notizia: anche se per lei si tratta semplicemente di un gradito ritorno sulla Rete Ammiraglia, visto che qualche anno fa è stata una delle protagoniste di Miss Italia (arrivando seconda nel 2005 dietro Edelfa Chiara Masciotta). Ma di cosa si occuperà? Questo ancora non si sa. Quello che è certo è che Anna non ha certamente rimpianti riguardo la sua storia d’amore – seppur breve – con Emanuele: “Ne è valsa la pena perché comunque sono riuscita a conoscerlo fuori e ho vissuto quella persona che, anche se per poco tempo”.

C’è da dire che Trimarchi non è stato proprio il fidanzato modello: “Non si è comportato bene ma siamo tutti gli essere umani, se io per prima non gli punto il dito contro è perché sto cercando di essere una signora. L’importante è continuare a vivere con il sorriso ed è proprio questo che le fa bene: “Sono felice per tante cose che sto facendo, che mi sono successe, e che in breve spero di poter dire a tutti quanti, nel frattempo incrociate le dite per me, per favore, perché ne ho bisogno“.

Foto by Facebook

Exit mobile version