U&D, Luca sceglie Luce: Patrizia si ribella e litiga con Gianni Sperti
Quello di Luca Viganò è sicuramente uno dei troni durati meno in quest’ultima edizione di Uomini e Donne: dagli oltre sei mesi di Tommaso Scala, siamo passati agli appena tre di Luca. Proprio oggi – lunedì 19 maggio – durante la registrazione di una puntata il ragazzo ha fatto la sua scelta. Ha avuto la meglio Luce Barucchi o Patrizia Marro? E’ la prima ad aver conquistato il suo cuore – come molti immaginavano ed in pochi speravano – e la ragazza ha accettato senza esitare. Luce è stata la sua preferita fin da subito, ma nelle ultime settimane Patrizia stava acquistando sempre più punti (anche grazie alle continue scenate di gelosia dell’altra corteggiatrice).
La Marro ha colpito tutto il pubblico della trasmissione per la sua timidezza, i modi gentili e mai aggressivi. Questa volta però la ragazza è andata su tutte le furie, mostrando un lato di sé inedito. Durante la visione dell’esterna tra Luca e Luce – capendo che ormai per non c’era più nulla da fare – la ventiquattrenne romana non ci ha visto più e si è ribellata, minacciando di andarsene via dello studio ancor prima della proclamazione della scelta. E’ intervenuto allora Gianni Sperti, visto che nella scorsa puntata l’ha difesa definendola “una principessa”: “Ma come arrivi a 99 e poi torni indietro?”. Niente da fare. Nemmeno le sue parole e quelle di Jack Vanore hanno potuto fare niente per calmarla.
Ed anche in Rete alcune fan di Viganò sono insorte. C’è da dire che Luce non è mai risultata simpatica, anche per colpa delle polemiche con Alessia Cammarota (ha accusato la fidanzata di Aldo Palmeri di avere una relazione al di fuori del programma) e così in molti avrebbero preferito la Marro. “Che delusione!!!!!! Una ragazza volgare sia nel linguaggio che nel rapportarsi con gli altri!!!”, “Poco raffinata!!!! Luca mi hai deluso…. Ti sei veramente accontentato del niente!!!!”, hanno commentato alcune ragazze sulla pagina ufficiale di Facebook del tronista. C’è chi insinua che faranno la stessa “fine” di Scala e Flavia Fiadone: sarà vero?
Foto by Facebook